Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 01:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-9 16:58
saputo niente del Cantico

Cara Maria ho voluto dare qualche giorno alle signore dellAssociazione e poi toc toc ribusso , riscrivo lemail ed insisto, con garbo, naturalmente,sviolinandole, ma devo arrivare al punto, non ti preoccupare, non demordo e nel frattempo mi sono data da me ad una ricerca tutta mia per vedere se nel frattempo non lo scovo da me questo benedetto schema:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:10 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38
al momento... faccio faticaaaaa

anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, senza ricompense...
Poi, per le riviste qui:
friends-forum.com/forum/showthread.php?t=27943&page=441

Ci sono ancora tanti altri punti di riferimento per le ricerche... se vuoi, possiamo parlare più tardi, quando hai esplorato questi qui...
nel frattempo, continui accumulare i punti e scrivere le repliche. Vedrai che in una settimana, raggiungerai una bella cifra...:)

Comments

grazie anche di questo suggerimento, prendo nota anche io!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 15:20
scusa mi spieghi perchè alcune di voi hanno "signature", come si fa per averlo?grazie  Details Reply Post time 2013-1-10 05:15
Ecco dove vai , giri giri  Details Reply Post time 2013-1-10 05:13
grazie Dunja del tuo suggerimento buona serata  Details Reply Post time 2013-1-10 04:16
ti ringrazio tantissimo anche del regalino!  Details Reply Post time 2013-1-10 01:28
wow grazie come ringraziarti?  Details Reply Post time 2013-1-10 01:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
aleoislane1 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:24 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 17:03
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...

non so come ringraziarti sei un amore!
:$

Comments

E vero è il nostro faro  Details Reply Post time 2013-1-10 05:14

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:26 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 17:10
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

wow grazie come ringraziarti? :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:28 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 17:10
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

ti ringrazio tantissimo anche del regalino!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:29 | Show all posts
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:

Comments

dai befanone datti da fare!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 15:21

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:30 | Show all posts
Spero che le capiate perchè se anche in dialetto perugino si dovrebbero capire, si riderebbe di più a sentirlo parlare, ma sono carine lo stesso:
1)I vurria comprè na motoretta....Cagiva....no no, chandasse....
2)Do prugini inni Spagna vedeno n fregotto che chiede lelemosina,un dice ta quilaltro:   "Por cocco, daje na peseta" e quantsarà mai....30 chili si e noe...
3)Mariaaaaaaaa.....,cè Neno?....Noe Tonino, nnè pronto ncora

Comments

mi fai scompisciare si capisce benissimo  Post time 2013-1-10 16:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:30 | Show all posts
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:31 | Show all posts
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:37 | Show all posts
ora vi lascio che devo ngì ad acenne l foco  e vi lascio con lultima
...Pizzca lserpente a sonaje? A sonaje nn e l zo ,prova a rompi cojoni (scusate la parola)
Carvedemme

Comments

mitica Lucin!!!  Post time 2013-1-10 16:09

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 13:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list