:(:Q:dizzy: :(:(:( che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima che salti dinuovo vi saluto e mando un bacione a tutte. Sere grazie per lo schema. appena riesco ti rispondo.:loveliness:
ciao cara, prego, figurati!
grazie a Francesca che ce lha passato... mi sa proprio che io lo ricamerò, per me o per una cara amica che ha una casa dove starebbe prooooprio bene...
un ab
DetailsReply
Post time 2013-1-10 15:32
io oggi lho mangiata impanata e fritta, era buona sei tu che sei cattiva e la fai arrabbiare.
A parte gli scherzi tu con Alice io con Teletupoi ho il pc che quando gli pare sul più bello si speg
DetailsReply
Post time 2013-1-10 04:16
le dico che ha tutto il vostro sostegno!! poco fa mi ha mandato un aggiornamento foto tramite sms, hihihi è ancora "a carissimo amico" con scritto "son distrutta mi prendo una pausa" forza Laura!!
DetailsReply
Post time 2013-1-10 05:28
sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spesso, nel forum di MEGGHY e girando e girando ho sentito russare ed eri tu che davi un ottimo consiglio
DetailsReply
Post time 2013-1-10 04:13
buonasera a tutte voi :) in questi giorni sono stata un po indaffarata e quindi poco tempo per il pc, come va tutto bene ...???:P prima di prendere lago mi aggiorno un pochetto e se ci sono distribuisco....