Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 03:25 | Show all posts
:(:Q:dizzy: :(:(:( che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima che salti dinuovo vi saluto e mando un bacione a tutte. Sere grazie per lo schema. appena riesco ti rispondo.:loveliness:

Comments

ciao cara, prego, figurati! grazie a Francesca che ce lha passato... mi sa proprio che io lo ricamerò, per me o per una cara amica che ha una casa dove starebbe prooooprio bene... un ab  Details Reply Post time 2013-1-10 15:32
io oggi lho mangiata impanata e fritta, era buona sei tu che sei cattiva e la fai arrabbiare. A parte gli scherzi tu con Alice io con Teletupoi ho il pc che quando gli pare sul più bello si speg  Details Reply Post time 2013-1-10 04:16
ma le alici questa sera che fanno? capricciose!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 03:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:26 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 16:42
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...

dai, forza :loveliness:

Comments

le dico che ha tutto il vostro sostegno!! poco fa mi ha mandato un aggiornamento foto tramite sms, hihihi è ancora "a carissimo amico" con scritto "son distrutta mi prendo una pausa" forza Laura!!  Details Reply Post time 2013-1-10 05:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:29 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 16:53
eccola qui:
dfiles.eu/files/vtvc673pc
Bord de Mer Au Point de Croix

cè su canadahun se qualcuno la vuole gliela scarico, i lavori in copertina non sono un gran che!:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:34 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 03:10
ciao cara, ben arrivata nel salottino delle italiane! io arrivo dalla provincia di Varese! piac ...

ciauuuuuu!!!!!!:loveliness:
che stupendi occhi..... meravigliosi!!!:$

Comments

grazie  Details Reply Post time 2013-1-11 04:58

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:36 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-10 01:54
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero  ...

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
Nimue + 5 carini e coccolosi :-)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:36 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-9 17:47
ciao a tutte,sono una crocetto-dipendente.....))

benvenuta, sono di mantova, quasi vicine di casa ;P

Comments

Non sono di città, sono verso la bassa, ma lavoro in città. Si, Mantova è carina, ma io abiterei volentieri altrove  Post time 2013-1-10 04:31
Adoro Mantova,ho abitato li per 11 anni....  Post time 2013-1-10 04:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:38 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 17:54
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero  ...

bellissimo pensiero, un abbraccio virtuale a te!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:39 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-9 19:25
che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima  ...

ma le alici questa sera che fanno? capricciose!!! ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 03:58 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 22:36
remicia ho visto ora nel forum nella sezione Magazine la rivista che cercavi con la copertina mari ...

si me lhanno trovata ,31 zip,mi è costata un patrimonio:(,chi la vuole faccia un fischio,mandatemi la vs @ con un greeting,ve la invio con jumbo:kiss:

Comments

sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spesso, nel forum di MEGGHY e girando e girando ho sentito russare ed eri tu che davi un ottimo consiglio  Details Reply Post time 2013-1-10 04:13

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
pinca + 3 Thank you very much!
lucin + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:00 | Show all posts
buonasera a tutte voi :) in questi giorni sono stata un po indaffarata e quindi poco tempo per il pc, come va tutto bene ...???:P prima di prendere lago mi aggiorno un pochetto e se ci sono distribuisco....

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Nimue + 4 Usefull
sofy + 1 buonaserata anche a te

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 21:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list