Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 04:00 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 22:59
wow evviva!!!!! adoro i ricami marittimi!!! gli adoro! però qui.... umh centrano poco
ma quest ...

invio con jumbo?:)

Comments

mi tenti Remicia, mi tenti.... ti dico, forse non li ricamerò mai qui il mare me lo sogno.. però se non ti scoccia gira dai grazie mille!!  Details Reply Post time 2013-1-10 05:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:02 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-9 23:30
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

mi dispiace che soffri di geloni alle mani...ma i guanti li usi?....mi raccomando vaniglietta abbi cura:kiss:

Comments

grazie Remicia,si i guanti li uso,ma lacqua mi entra lo stesso e poi si vede che per questanno dovevano uscire tutti assieme,pazienza cercherò di non grattare  Post time 2013-1-10 19:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:09 | Show all posts
Buona sera a tutte....ma quanto avete chiaccherato????? non vi sto dietroooo...ohhhh povera me....
va beh soldini distribuiti,...ma finiscono subito....non riesco ad accontentare tutte...anche perchè siamo sempre di più...ihihihihi...cerco sempre di scambiare, spero di non dimenticare mai nessuna.... VVB a tutteeeeeeeeeee...

stasera hoi deciso che vado a xxxxxxxx, perciò spengo subito, ...che altrimenti mi perdo nel web e poi....dormooooooooooo!!!!!!!!!

a tutte fate tante nanne....e sogni d oro!!!!!!!  qui per ora non costano niente.........:kiss::kiss:

Comments

anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoniate se a volte non accontento tutte.. io "vi perdono", il piacere è chiaccherare qui con voi :lovelin  Details Reply Post time 2013-1-10 15:37
troppi post da recuperare anche per me....mi sa che con questo passo stasera non si ricama!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 04:59
anche io, vado a ritroso, spero di distribuire equamente. Ho appena finito  Details Reply Post time 2013-1-10 04:25

Rate

Number of participants 5Pin +9 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 3 Powerfull!
lucin + 2 buonanotte e siccome sono un mago i sogn
Clara56 + 2 Very nice!
sofy + 1 buona notte anche a te

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:10 | Show all posts
ragazze mi sono svenata con un parolin 2 file 30 + 12 ogni file.....chi lo vuole faccia un fischio, anzi un greetings con e-mail ;P

Comments

ragazze io ho tanti parolin se ne cercate qualcuno che non sia appena uscito chiedete pure  Post time 2013-1-10 16:39
uff qui non è mai tempo di saldi!! grazie dellofferta, di quale Parolin si tratta?  Details Reply Post time 2013-1-10 15:38
che parolin è?  Details Reply Post time 2013-1-10 05:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:13 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-9 19:58
si me lhanno trovata ,31 zip,mi è costata un patrimonio,chi la vuole faccia un fischio,mandat ...

sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spesso, nel forum di MEGGHY e girando e girando ho sentito russare ed eri tu che davi un ottimo consiglio su come lavorare sulla tela Aida nera,allora ti dico qui in questa sede grazie giusto avevo bisogno in quanto tra un po devo iniziare a lavorare Papa Giovanni Paolo II su tela Aida nera e mi metteva pensiero, vedi , russi:D ma dai buoni consigli

Comments

ho ricamato un angelo della PS su aida nera e poi ultimamente il cappellino della strega di halloween su belfast nero,ed è stata dura però ce lho fatta  Details Reply Post time 2013-1-10 05:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:16 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 18:10
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

grazie Dunja del tuo suggerimento buona serata

Comments

ciao come sta la tua mamma?  Details Reply Post time 2013-1-10 06:46

Rate

Number of participants 4Pin +13 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
lucin + 2 ma quanto ti costano tutti quei gatti?Ti
maia + 6 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:16 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-9 19:25
che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima  ...

io oggi lho mangiata impanata e fritta, era buona sei tu che sei cattiva:D e la fai arrabbiare.
A parte gli scherzi tu con Alice io con Teletu:@poi ho il pc che quando gli pare sul più bello si spegne e si riaccende da solo!!!

Comments

mannaggia hai un pc posseduto.... Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno dentro il suo pc che gli fà gli scherzi, lei è esaurita però, il tuo sarà semplicemente o un cont  Details Reply Post time 2013-1-10 04:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:19 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-9 19:12
grazie ermy ci mostri sempre delle frasi bellissime...

preferisco le palline fanno tenerezza,:D;P le altre ce le ho rotte già di mio

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:20 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

bellissimi !!! i più gettonati sono i biscotti ...li preferisco anchio :loveliness:

Comments

eheh ho pensato anche io che, se le va, può farci fare da "cavie", anzi più precisamente "assaggiatrici di belle creazioni"  Details Reply Post time 2013-1-10 15:39

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:25 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-9 20:09
Buona sera a tutte....ma quanto avete chiaccherato????? non vi sto dietroooo...ohhhh povera me....
v ...

anche io, vado a ritroso, spero di distribuire equamente. Ho appena finito :lol

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 04:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list