|
|
remicia replied at 2013-1-9 19:58 
si me lhanno trovata ,31 zip,mi è costata un patrimonio,chi la vuole faccia un fischio,mandat ...
sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spesso, nel forum di MEGGHY e girando e girando ho sentito russare ed eri tu che davi un ottimo consiglio su come lavorare sulla tela Aida nera,allora ti dico qui in questa sede grazie giusto avevo bisogno in quanto tra un po devo iniziare a lavorare Papa Giovanni Paolo II su tela Aida nera e mi metteva pensiero, vedi , russi:D ma dai buoni consigli |
|