Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 04:28 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 20:16
io oggi lho mangiata impanata e fritta, era buona sei tu che sei cattiva e la fai arrabbiare.
A ...

mannaggia hai un pc posseduto....;P:lol
Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno dentro il suo pc che gli fà gli scherzi, lei è esaurita però, il tuo sarà semplicemente o un contatto o gli sbalzi di corrente :D

Comments

il mio non fa le palline di Ermy mi sa che ce le ha rotte pure lui, ogni tanto quando gli piglia sembra un treno che arranca in salita fa un rumore come di motore che cerca di prendere giri, mio figl  Details Reply Post time 2013-1-10 04:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:28 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-9 17:53
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

si vede si vede sempre in cucina ,buona la cucina modenese,gnam gnam

Comments

puoi dirlo forte Lucin!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 15:39
buongustaia!!!!!!!!!!!!!!!  Post time 2013-1-10 04:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:29 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-8 20:03
questa sera ho dato i soldini a chi è al 1 o 2 livello

hai fatto bene...penso che lo farò anchio!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:30 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-8 20:03
questa sera ho dato i soldini a chi è al 1 o 2 livello

hai fatto bene...penso lo farò anchio!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:30 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-8 20:05

eccolaaaaaaaaaaa!!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:33 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-8 22:06
buona sera a tutte voi belle donne un salutino veloce veloce

ciao cara tutto bene??? :)

Comments

si tutt bene solo un po indafarata come tutte voi penso  Details Reply Post time 2013-1-10 05:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:34 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 00:28
pensierino della sera

verissimo!!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:35 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 00:28
pensierino della sera

tutto vero!!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:35 | Show all posts
Ragazze, ma la primavera di Parolin? Sboccerà presto? ;P;P;P

Comments

parola di Parolin  Details Reply Post time 2013-1-10 04:53

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:43 | Show all posts
buona serata ragazze ,quante chiacchiere e grazie per le dritte....stasera niente soldini ,speriamo in domani.....

Comments

non ti preoccupare ce li ho io, sono arrivati ora ,spendili con parsimonia, non fare la cicala  Details Reply Post time 2013-1-10 04:55
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 04:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list