Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 04:45 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-9 17:53
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

Avevo dimenticato di darti il benvenuto,
BENVENUTA TRA NOI  :)

Comments

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 16:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:46 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-9 14:30
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

:Q mi spiace tanto ...so che sono fastidiisissimi...riguardati!!!

Comments

anche ai piedi ne ho qualcuno sparso qua e là e non mi danno tregua la notte,ma le mani sono inguardabili  Post time 2013-1-10 19:10

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 grazie Maia

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:46 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 17:54
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero  ...

Grazie ,maltoperugino e buona notte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:50 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 16:42
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...

vedere...vedere...:D

Comments

appena me lo manda ve lo posto volentieri!! ce la faranno i nostri eroi a completarlo entro domani sera?  Details Reply Post time 2013-1-10 05:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:51 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-9 20:28
mannaggia hai un pc posseduto....
Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno ...

il mio non fa le palline di Ermy mi sa che ce le ha rotte pure lui, ogni tanto quando gli piglia sembra un treno che arranca in salita fa un rumore  come di motore che cerca di prendere giri, mio figlio ha detto che bisogna ingrassare un po dentro, per questo ho fritto le alici ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:52 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-9 16:58
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?

se ti riferisci al cassetto del tipografo noi labbiamo comprato su ebay

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lucin + 2 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:53 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-9 16:58
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?

ti riferisci a quello del tipografo????
magari si trovano in qualche mercatino ma noi lo abbiamo acquistato su ebay :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:53 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-9 20:35
Ragazze, ma la primavera di Parolin? Sboccerà presto?

parola di Parolin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:55 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-9 17:53
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

benvenuta!!!:)

Comments

grazie!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 16:22
grazie!!!!!!!!! devo ancora capire come funziona il forum...portate pazienza...un po alla volta arrivo :))))  Post time 2013-1-10 04:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:55 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-9 20:43
buona serata ragazze ,quante chiacchiere e grazie per le dritte....stasera niente soldini ,speriamo  ...

non ti preoccupare ce li ho io, sono arrivati ora ,spendili con parsimonia, non fare la cicala:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:17 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list