Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 04:56 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 17:54
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero  ...

sempre belle le tue immagini!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:59 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-9 14:30
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

fai un po di acqua tiepida,1lt. ,mettici 5/6 foglie di salvia ed immergi le mani per un po, non guarisce ma da sollievo.Buona notte e guarisci,:) se non ricami che crocettina sei

Comments

grazie del rimedio,non lo conoscevo  Post time 2013-1-10 19:08

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 04:59 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-9 20:09
Buona sera a tutte....ma quanto avete chiaccherato****? non vi sto dietroooo...ohhhh povera me....
v ...

troppi post da recuperare anche per me....mi sa che con questo passo stasera non si ricama!!!;P:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:03 | Show all posts
maia replied at 2013-1-9 21:33
ciao cara tutto bene???

si tutt bene solo un po indafarata come tutte voi penso

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:06 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 05:13
sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spe ...

ho ricamato un angelo della PS su aida nera e poi ultimamente il cappellino della strega  di halloween su belfast nero,ed è stata dura però ce lho fatta

Comments

i tuoi angeli li ho scaricati oggi,conterò di farli  Details Reply Post time 2013-1-10 05:08

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:07 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-10 05:10
ragazze mi sono svenata con un parolin 2 file 30 + 12 ogni file.....chi lo vuole faccia un fischio,  ...

che parolin è?

Comments

nel vento sospese  Details Reply Post time 2013-1-10 19:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:08 | Show all posts
stasera ho dato i miei soldini alle crocettine che sono al livello più basso :loveliness:
sono anche riuscita più o meno a mettermi in pari con i post e quindi passoa mettere  qualche crocetta ...le scadenze dei miei Sal si avvicinano .....:P

Comments

allora... qualcuno è in solitaria poi ho un Mme La Feé con le mie concittadine più un nutrito gruppetto sparso fra Bologna e Milano; Little Woman sempre con remicia e vulcanella più altre trr  Details Reply Post time 2013-1-10 20:44
buona giornata a te, con chi fai i Sal, se non sono indiscreta  Details Reply Post time 2013-1-10 18:26
buon lavoro cara Maia!  Details Reply Post time 2013-1-10 15:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:08 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-9 21:06
ho ricamato un angelo della PS su aida nera e poi ultimamente il cappellino della strega  di hallo ...

i tuoi angeli li ho scaricati oggi,conterò di farli
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:13 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 17:10
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

Ecco dove vai , giri giri:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 05:14 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 17:24
non so come ringraziarti sei un amore!

E vero è il nostro faro
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 04:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list