vaniglia76 replied at 2013-1-9 14:30
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...
fai un po di acqua tiepida,1lt. ,mettici 5/6 foglie di salvia ed immergi le mani per un po, non guarisce ma da sollievo.Buona notte e guarisci,:) se non ricami che crocettina sei
lucin replied at 2013-1-10 05:13
sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spe ...
ho ricamato un angelo della PS su aida nera e poi ultimamente il cappellino della strega di halloween su belfast nero,ed è stata dura però ce lho fatta
stasera ho dato i miei soldini alle crocettine che sono al livello più basso :loveliness:
sono anche riuscita più o meno a mettermi in pari con i post e quindi passoa mettere qualche crocetta ...le scadenze dei miei Sal si avvicinano .....:P
allora... qualcuno è in solitaria poi ho un Mme La Feé con le mie concittadine più un nutrito gruppetto sparso fra Bologna e Milano; Little Woman sempre con remicia e vulcanella più altre trr
DetailsReply
Post time 2013-1-10 20:44