le dico che ha tutto il vostro sostegno!! poco fa mi ha mandato un aggiornamento foto tramite sms, hihihi è ancora "a carissimo amico" con scritto "son distrutta mi prendo una pausa" :L forza Laura!!!!
ermy205 replied at 2013-1-9 18:41
poi posta la foto.... aspettiamo....
si si volentieri! verrà fuori una cosa carinissima e.. sudata... ah mi ha scritto che non ha trovato bottoni abbastanza belli quindi deve inventarsi qualcosaltro...... :o