Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 06:48 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-9 18:47
ciao a tutte,sono una crocetto-dipendente.....))

benvenuta io sono di Brescia

Comments

io di Modena  Post time 2013-1-10 14:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 06:50 | Show all posts
mi ci è voluta mezzora a leggere tutto ma siete troppo simpatiche
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 06:50 | Show all posts
buona notte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 06:53 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 22:38

grazie cara

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 06:55 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 21:38

che tenerezza,buona notte anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 07:22 | Show all posts
Buona notte ragazze,ci son riuscita col tablet ììiiiièeeeeeeee;P:(:$

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 08:58 | Show all posts
ragazze questa sera richiedo di nuovo  il vostro aiuto, chi di voi per caso ha questo schema in formato jpg?Grazie e buonanotte a tutte

10091915513c1fb48d4f0857f6.jpg

Comments

te lo invio io, lho ricamato ben 2 volte  Details Reply Post time 2013-1-11 03:11
ne ho parecchi di questi babydi EMS provo a cercare...  Details Reply Post time 2013-1-10 20:50
dovrei cercare nei meandri dei miei archivi  Details Reply Post time 2013-1-10 20:47
io no, mi spiace, ma, se ricordo bene, questo schema si trovava, non ricordo se free, in un sito che mi aveva suggerito Occhiverdi.....  Details Reply Post time 2013-1-10 15:44

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 14:17 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-9 18:53
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

ciao Antonella, benvenuta tra noi, io sono Ermanna di perugia ma vivo a malta

Comments

grazie Ermy..spero di capire come funziona il forum.... :))  Post time 2013-1-10 14:56

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 14:21 | Show all posts
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!;P


0242.jpg

Comments

è la vita...un gran sbattimento di pa...ine  Details Reply Post time 2013-1-11 03:14
buongiorno ....forse mi son persa qualcosa ma quante ne devi fare???  Details Reply Post time 2013-1-10 20:50
buon giorno attenta che non comincino a girare  Details Reply Post time 2013-1-10 20:12
Che ...p....le Buongiorno maltoperugina, scommetto che da te cè il sole,tanto per cambiare,qui piove, tanto per cambiare  Details Reply Post time 2013-1-10 18:07
che bella questa staccionata!!!!! buone palline cara!  Details Reply Post time 2013-1-10 15:44
buongiorno anche a te Ermy grazie per le tue cartoline  Details Reply Post time 2013-1-10 15:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 15:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-9 23:46
ciao come sta la tua mamma?

buon giorno  Maria  la mamma è uscita dall"ospedale (ma ghe gò de dit la sò età e la malatia i prùmet nient  de bù)   grazie   ps   non son brava a scrivere come tè il dialetto  un abbraccio

Comments

ciao mi fa piacere che sia a casa poi certo leta non aiuta  Details Reply Post time 2013-1-10 20:13
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 04:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list