caolila replied at 2013-1-9 18:47
ciao a tutte,sono una crocetto-dipendente.....))
hey ciao!! con questa presentazione non possiamo che darti un caloroso benvenuto!!!! :D
crocetto dipendente anche io!! ;P
mi chiamo Serena e anche io abito in provincia di Modena!!!!!!! Sassuolo! e tu?
siamo lontanissimeeee... si fa per dire certo... non conosco la zona, ma penso tu sia abbastanza vicina ad unaltra crocettina, Mamma Monica, che è di Finale...
DetailsReply
Post time 2013-1-10 17:40
occhiverdi replied at 2013-1-9 20:25
che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima ...
ciao cara, prego, figurati!
grazie a Francesca che ce lha passato... mi sa proprio che io lo ricamerò, per me o per una cara amica che ha una casa dove starebbe prooooprio bene... :loveliness:
un abbraccione e in bocca al lupo con questa connessione rompiscatole!! :Q
oggi sciambola....sembra funzioni bene...o troppo o niente ... ieri ho sentito Telecom
per il cambio del profilo ma nessuna novità ancora..per le nuove offerte devo attendere febbraio
il
DetailsReply
Post time 2013-1-11 03:19