lorycin replied at 2013-1-9 21:09
Buona sera a tutte....ma quanto avete chiaccherato****? non vi sto dietroooo...ohhhh povera me....
v ...
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoniate se a volte non accontento tutte.. io "vi perdono", il piacere è chiaccherare qui con voi :loveliness:
Ragazze ieri sera ho finito il mio Attenti al gatto!! è carino da matti!!!!! anche se su lino sarebbe stato molto meglio :L ma ve lho detto ho tanta tela aida che, con quel che costa, voglio utilizzare....
nel weekend vorrei fare un Leo a bordo che mi ha chiesto unamica per il suo bimbo, poi magari domenica confeziono tutto e vi posto le foto :D
anche io adoro vedere le vostre cosine!!!! nel weekend lo preparo, promesso!!
per Leo a bordo ho cambiato idea... il signorino compie 2 anni ad aprile, sarà il mio pensierino per il compleanno.. lan
DetailsReply
Post time 2013-1-11 17:16