Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 16:22 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 20:45
Avevo dimenticato di darti il benvenuto,
BENVENUTA TRA NOI

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

mannaggia..da quando ho scoperto questo posto...sono incollata al pc......e i miei ricami languono.......  Post time 2013-1-11 15:26

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 2 buonanotte
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 16:22 | Show all posts
maia replied at 2013-1-9 20:55
benvenuta!!!

grazie!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 16:27 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-10 06:31
grazie Dunja! io questo Marabout lo scopro solo ora.....

serena non comprarlo lho scaricato io,ora lo carico e lo invio a chi me lo chiede

Comments

grazie millissimo!  Details Reply Post time 2013-1-10 17:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 16:48 | Show all posts
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare :)
non so se lo conoscete già cè un forum www megghy com /forum/ dove ci son gli spazi cè il punto. bisogna registrarsi ma ci son tanti schemi e anche diversi libri. le scansioni son quasi tutte buone. non ci sono le ultime novità è ordinato anche per indice

www megghy com /forum/f191/indice-riviste-punto-croce-31483.html#post364346

io ho trovato diversi schemi carini.
se vi occorre qualche schema di parolin chiedete pure, non ho gli ultimi. mi fa piacere aiutarvi.

a più tardi un sorriso :)

Fran

Comments

ciao Fran, un salutino  Details Reply Post time 2013-1-11 03:23
grazie... sono pure iscritta ... ma da quando frequento questo lho trascurato  Details Reply Post time 2013-1-10 20:56
anche io vado spesso su megghy  Post time 2013-1-10 19:29
Ciao, buongiorno a te, anchio sono di Megghy e vado lì spesso quando mi servono schemi senza spendere soldi, si fa per dire e concordo anche lì ci sono persone brave sa qui si sta meglio  Details Reply Post time 2013-1-10 18:17
si lo conosco anchio e spesso vado là  Details Reply Post time 2013-1-10 18:05
ciao Francesca, grazie della dritta, son sempre ben accette.. io lo conosco già, lo frequento meno di questo, ma concordo, anche lì ci sono un sacco di cose carine.. oltre alla maghette che sono mag  Details Reply Post time 2013-1-10 17:44

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 17:02 | Show all posts
ho propio bisogno di un caffè  chi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io:P;P;P;P

Comments

ho appena preso il latte, se me lo dicevi prima grazie comunque alla prossima  Details Reply Post time 2013-1-10 18:18
io io!!! molto volentieri!  Details Reply Post time 2013-1-10 17:45
grazie Sofy, è proprio la scusa giusta per fermarmi.... buon caffè  Details Reply Post time 2013-1-10 17:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 17:18 | Show all posts
simogirl76 replied at 2009-12-7 17:29
**** Author was banned or deleted ****

Tanto piacere di conoscerti
io sono Alessandra di Milano
e sono una crocettara! e anchio sono nuova sul forum! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 17:18 | Show all posts
Mirella replied at 2009-12-5 20:24
**** Author was banned or deleted ****

Ciao tanto piacere
io sono Alessandra da Milano :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 17:19 | Show all posts
Lilly replied at 2009-12-4 21:34
Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezi ...

anchio li colleziono!!!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 17:20 | Show all posts
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:)

Comments

congratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta  Details Reply Post time 2013-1-11 03:27
è grazie anche a voi!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 00:40
Brava  Post time 2013-1-10 22:54
Grazie grAZIEEEEEEEEEEEEE  Details Reply Post time 2013-1-10 21:22
brava!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 20:57
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2013-1-10 20:42
bravissima!!!  Post time 2013-1-10 19:36
E vai  Details Reply Post time 2013-1-10 17:48
brava.... complimenti!!  Details Reply Post time 2013-1-10 17:25

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 17:24 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 10:02
ho propio bisogno di un caffè  chi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io

grazie Sofy, è proprio la scusa giusta per fermarmi.... buon caffè

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 00:17 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list