|
|
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare :)
non so se lo conoscete già cè un forum www megghy com /forum/ dove ci son gli spazi cè il punto. bisogna registrarsi ma ci son tanti schemi e anche diversi libri. le scansioni son quasi tutte buone. non ci sono le ultime novità è ordinato anche per indice
www megghy com /forum/f191/indice-riviste-punto-croce-31483.html#post364346
io ho trovato diversi schemi carini.
se vi occorre qualche schema di parolin chiedete pure, non ho gli ultimi. mi fa piacere aiutarvi.
a più tardi un sorriso :)
Fran |
Rate
-
View Rating Log
|