|
|
Ehi Ehi avvertite prima di arrivare, le sedie non bastano più, vorrà dire che dora in poi ogni nuova arrivata si porta la sedia da casa...e la tazzina, scusate, ma qui i soldini scarseggiano, i"padroni" sono stitici:D
Scherzavo, benvenute tutte, io sono Luciana,vengo dallUmbria, "lu centru de lu munnu"come dicono a Foligno e mi piace stare in mezzo alla gente e mi diletto di croci (metto anche in croce tutti qui) e di tutto quello che la mente ,il tempo e sopratutto la voglia mi detta.Poi come vedete sono la chiacchierona per eccellenza del gruppo,se andate nel mobile dietro alle vostre spalle cè una scatola con i tappi, prendeteli:D |
|