Grazie mi sono incasinata con le nuove arrivate e me ne sono dimenticata,un po di aria di mare ci vuole, lUmbria il mare lo vede col binocolo, sì sì ora te lo mando, grazie
DetailsReply
Post time 2013-1-10 18:21
oceansea8 replied at 2013-1-10 08:48
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...
Ciao, buongiorno a te, anchio sono di Megghy e vado lì spesso quando mi servono schemi senza spendere soldi, si fa per dire e concordo anche lì ci sono persone brave sa qui si sta meglio :D
remicia replied at 2013-1-10 10:08
Lucin non mi hai detto se vuoi spedito il libro pure tu....mandami la tua @ con il greeting
Grazie mi sono incasinata con le nuove arrivate e me ne sono dimenticata,un po di aria di mare ci vuole, lUmbria il mare lo vede col binocolo, sì sì ora te lo mando, grazie
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tradizionale qui al nord...pesantuccia....ma buoonaaa
DetailsReply
Post time 2013-1-11 03:32