buongiorno care da me il cielo oggi è grigio topo e piove,stamattina cera un timido sole che ha deciso di tornarsene a nanna(beato lui)
vado a preparare il pranzo,la piccola la prende una mia amica e me laccompagna a casa,menomale perchè io sono appiedata
io non lavoro...
sono dedicata ai miei figli... a mio marito ed alla casa...
quindi riesco a guardare il pc di tanto in tanto
tra le 2000 cose da fare...
DetailsReply
Post time 2013-1-10 21:23