Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 18:28 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-10 09:25
brava.... complimenti!!

grazie grazieeeeeeee :)

Comments

Ma come hai fatto? Velocissimaaaaaaaaaaaaaaaa Liv 2 Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-10 20:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 18:30 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 09:48
E vai

si si felice iooooooo
:victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 18:31 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 10:23
giovedì gnocchi, sabato trippa  buongiorno a te

sai che la trippa... proprio non riesco neppure a guardarla?...

Comments

neanchio  Details Reply Post time 2013-1-10 19:06
e invece è buona,va beh vorrà dire che cambio menù  Details Reply Post time 2013-1-10 18:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 18:41 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 10:31
sai che la trippa... proprio non riesco neppure a guardarla?...

e invece è buona,va beh vorrà dire che cambio menù:D

Comments

anchio sono golosa di trippa con le verdure tipo minestrone  Details Reply Post time 2013-1-11 02:29
no dai... tu mangiala... sono io che non posso vederla...  Details Reply Post time 2013-1-10 21:20
La prendo io!! Io adoro la trippa!! Come la fai? Col parmigiano o col pomodoro?  Post time 2013-1-10 20:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 19:01 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 20:51
il mio non fa le palline di Ermy mi sa che ce le ha rotte pure lui, ogni tanto quando gli piglia s ...

;P ;P ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 19:06 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 19:31
sai che la trippa... proprio non riesco neppure a guardarla?...

neanchio:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 19:18 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-9 21:07
che parolin è?

nel vento sospese
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 19:40 | Show all posts
buongiorno care da me il cielo oggi è grigio topo e piove,stamattina cera un timido sole che ha deciso di tornarsene a nanna(beato lui)
vado a preparare il pranzo,la piccola la prende una mia amica e me laccompagna a casa,menomale perchè io sono appiedata

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 buona serata, piove ancora lì da te??

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 19:53 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 09:35
ciao io sono Alessandra da Milano!
piacere!

Ciao Alessandra

piacere di conoscerti; io sono di Napoli, dallaltro lato dItalia

Complimenti, io a causa di famiglia e lavoro partecipo poco assiduamente...

In questo periodo sono più libera...

Comments

io non lavoro... sono dedicata ai miei figli... a mio marito ed alla casa... quindi riesco a guardare il pc di tanto in tanto tra le 2000 cose da fare...  Details Reply Post time 2013-1-10 21:23

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:02 | Show all posts
La Giongina vien di giorno,
col panino per contorno
con la bibita il lattina,
ecco viene la Giongina :)

Comments

ma dove la troviamo una così,sei forte  Details Reply Post time 2013-1-11 00:09
Carina  Details Reply Post time 2013-1-10 20:36

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 6 voto per la simpatia
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 20:55 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list