Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 20:04 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 10:28
grazie grazieeeeeeee

Ma come hai fatto? Velocissimaaaaaaaaaaaaaaaa Liv 2 Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comments

non ti preoccupare che i punti ti aiutiamo dai, forza e coraggio,però basta che me ne diano abbastanza sti tirchi  Details Reply Post time 2013-1-11 00:11
ehm.... meglio non dirlo... ho scaricato e commentato come una pazza....  Details Reply Post time 2013-1-10 21:24
bisogna frequentare di più...mettere più post....commentare eccc...ecc...  Details Reply Post time 2013-1-10 21:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:12 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-10 07:21
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...

buon giorno attenta che non comincino a girare

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:13 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 08:05
buon giorno  Maria  la mamma è uscita dall"ospedale (ma ghe gò de dit la sò età e la malatia i ...

ciao mi fa piacere che sia a casa poi certo leta  non aiuta
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:34 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-10 12:02
La Giongina vien di giorno,
col panino per contorno
con la bibita il lattina,

;P   ;P   ;P

Comments

vedo che sei anche poeta  Details Reply Post time 2013-1-11 02:24
sei grandiosa!!  Details Reply Post time 2013-1-10 23:45
Penzo che da grande farò la poetezza, zono zpiritozizzima  Details Reply Post time 2013-1-10 20:50

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:36 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-10 12:02
La Giongina vien di giorno,
col panino per contorno
con la bibita il lattina,

Carina;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:37 | Show all posts
Buon pomeriggio a voiiiiiiiiiiiiiii,anche qui continua il tempo muffo vabbè si crocettaaaaaaaaaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:39 | Show all posts
coffee-break.jpg

Comments

da me,se avete visto, cè il rinfresco e spumante per festeggiare le nuove arrivate e chi ha raggiunto i traguardi, accomodatevi non fate complimenti  Details Reply Post time 2013-1-11 00:13
Stavo proprio pensando ad un buon caffè, grazie!  Post time 2013-1-10 20:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:42 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 09:20
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comments

si si grazie per la solidarietà!  Details Reply Post time 2013-1-10 21:25

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
giongina + 1 Usefull
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:44 | Show all posts
maia replied at 2013-1-9 21:08
stasera ho dato i miei soldini alle crocettine che sono al livello più basso
sono anch ...

allora... qualcuno è in solitaria :) poi ho un Mme La Feé  con le mie concittadine  più un nutrito gruppetto sparso fra Bologna e Milano; Little Woman sempre con remicia e vulcanella più altre trre amiche...e con questanno  ne partiranno almeno altri 3 !!!:D

Comments

quale MLF ?  Details Reply Post time 2013-1-11 03:38
scusa è solo una domanda, ma quante braccia hai, e che occhi per stare sempre a ricamare,sinceramente tinvidio,brava, dopo vedere vedere  Details Reply Post time 2013-1-11 00:07
siete mitiche!!! non vediamo lora di vedere le vostre creazioni!!  Details Reply Post time 2013-1-10 23:43
ma che ho fatto ??? dovevo rispondere a Lucin che voleva informazioni sui Sal e invece ho fatto reply a me stessa ... che testa!!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 21:04

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 bacetto

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 20:47 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 00:58
ragazze questa sera richiedo di nuovo  il vostro aiuto, chi di voi per caso ha questo schema in form ...

dovrei cercare nei meandri dei miei archivi ;P

Comments

hai bisogno del georadar?  Details Reply Post time 2013-1-10 21:39
meandri degli archivi?? :) io ho archiviato un disegnino solo ed è pure poco leggibile :)  Post time 2013-1-10 20:52
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list