Siccome mi dicono che devo fare di più la chiacchierona, zac, beccatevi sto commento;P;P;P;P;P mi rimetto al lavoro e ci leggiamo più tardi. Vi lascio coi miei inconfondibili calorosissimi Bacetti!!! :kiss: :kiss:
Ciao a tutte, eccomi quì dopo una mattinata di super-lavoro casalingo :Q :Q certo la giornata era adatta per una bella passeggiata ma quando la casa chiama...bisogna rispondere!!!:curse::shutup:
fra poco però....divano...tv...pc... e.... crocette a volontà!!! :) :D :loveliness:
Allora devo spiegare una cosa , quella frase che ho detto è un modo di dire da queste parti, non so se per lappunto anche dalle tue, in quanto ogni volta che qualcuno dice"...ma oggi è giovedì?" a
DetailsReply
Post time 2013-1-10 21:47
lalla9902 replied at 2013-1-10 11:53
Ciao Alessandra
piacere di conoscerti; io sono di Napoli, dallaltro lato dItalia
io non lavoro...
sono dedicata ai miei figli... a mio marito ed alla casa...
quindi riesco a guardare il pc di tanto in tanto
tra le 2000 cose da fare... ;P
ciao Donatella, benvenuta tra noi!!
io sono Serena, dalla provincia di Modena! accannita crocettina e adoro la Romagna
DetailsReply
Post time 2013-1-10 23:39
benvenuta tra noi,sono Luciana e vengo dalla provincia di Perugia.
Per caso che sei di Lido Adriano,sai perchè,ci venivo sempre al mare
DetailsReply
Post time 2013-1-10 21:50