Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 21:25 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 12:57
brava!!!

grazie grazie!!!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:39 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 12:47
dovrei cercare nei meandri dei miei archivi

hai bisogno del georadar?

Comments

mi sa tanto di sì ho iniziato a conservare file dal 2003 per non parlare dei giornali...ma quella è unaltra storia.....  Details Reply Post time 2013-1-10 22:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:41 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 12:50
ne ho parecchi di questi babydi EMS provo a cercare...

grazie ,hai bisogno anche tu del georadar di maia?;P

Comments

ce lho in pcstitch...va bene? invio? ed ho anche laltra seduta good luck  Details Reply Post time 2013-1-10 22:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:47 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:20
no dai... tu mangiala...
sono io che non posso vederla...

Allora devo spiegare una cosa , quella frase che ho detto è un modo di dire da queste parti, non so se per lappunto anche dalle tue, in quanto ogni volta che qualcuno dice"...ma oggi è giovedì?" allora laltro risponde:D "giovedì gnocchi, sabato trippa" perchè di solito, specialmente in campagna, lo scandire dei giorni è dato da ciò che si mangia, menù vari ma fissi settimanalmente, come quando si dice, "venerdì pesce" mentre io magio il pesce quando mi va.Comunque la trippa ce lho nel congelatore e quasi quasi per non sfatare la tradizione sabato me la faccio,solo per me, a mio marito come a te non piace.

Comments

buonissima la trippa anchio la faccio spesso!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 22:02
non lo sapevo.... che figuraccia!  Details Reply Post time 2013-1-10 21:53

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:49 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:24
ehm.... meglio non dirlo...
ho scaricato e commentato come una pazza....

;P non hai dormito,scommetto

Comments

quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità  Details Reply Post time 2013-1-10 21:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:50 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 13:23
ciao a tutte, io sono donatella dalla provincia di ravenna.
ho 43 anni e sono unaccanita crocettina ...

benvenuta tra noi,sono Luciana e vengo dalla provincia di Perugia.
Per caso che sei di Lido Adriano,sai perchè,ci venivo sempre al mare
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:53 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 13:52
restiamo in attesa di vedere ....

:D :D :D Certo!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:53 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 13:47
Allora devo spiegare una cosa , quella frase che ho detto è un modo di dire da queste parti, non  ...

:shutup: non lo sapevo....
che figuraccia!

Comments

no non ti preoccupare, ho solo voluto farti capire il modo di dire di queste parti, la colpa è mia che credevo che questo detto si usasse dappertutto,scusami tu  Details Reply Post time 2013-1-10 22:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:53 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 17:44
mi associo anche io allabbraccio calorosissimo...
prenditi un pò di tempo per riposarti e risca ...

:loveliness: sono contenta!!! è bello saperti coccolata geloni o non geloni :kiss:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 bisticciamo ogni tanto ma ci vogliamo un
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:53 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 13:23
ciao a tutte, io sono donatella dalla provincia di ravenna.
ho 43 anni e sono unaccanita crocettina ...

benvenuta io sono Antonella dalla provincia di Lecce

Comments

Antonella non riesco a mandarti i file perchè mi dice indirizzo errato,ho fatto pure copia ed incolla,vedi di mandarmelo di nuovo  Details Reply Post time 2013-1-11 00:37

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 10:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list