Credo che vista la stitichezza con cui i cinesi del forum ci danno i soldini mi sa che conviene provare a portare i punti al supermercato,chissà che non ci diano dei premi o sconto spesa,almeno la tu
DetailsReply
Post time 2013-1-10 22:05
allora siamo uguali, il computer che è nellaltra stanza va talmente a rilento per tutte le immagini che ho caricato, ci ho anche messo tutte le foto di famiglia che però presto scaricherò in un cd
DetailsReply
Post time 2013-1-10 22:09
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie parti, non so delle tue, solo che la mangio solo io,prima cera il figlio che mi aiutava,il marito se la
DetailsReply
Post time 2013-1-10 22:14
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:53
non lo sapevo....
che figuraccia!
no non ti preoccupare, ho solo voluto farti capire il modo di dire di queste parti, la colpa è mia che credevo che questo detto si usasse dappertutto,scusami tu