Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 21:53 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 13:49
non hai dormito,scommetto

quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità :funk:

Comments

concordo con Maia... take it easy...  Details Reply Post time 2013-1-10 23:34
Credo che vista la stitichezza con cui i cinesi del forum ci danno i soldini mi sa che conviene provare a portare i punti al supermercato,chissà che non ci diano dei premi o sconto spesa,almeno la tu  Details Reply Post time 2013-1-10 22:05
allinizio è sempre così.. poi ci si calma!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 22:04

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:54 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 11:24
Dai dai voglio vedere

:D :D :D sisisisisi! niente di speciale eh, però è bellino!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:54 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 13:23
ciao a tutte, io sono donatella dalla provincia di ravenna.
ho 43 anni e sono unaccanita crocettina ...

benvenuta!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:55 | Show all posts
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia preparo un rinfresco,bisogna festeggiare

61.jpg

download.jpg

Comments

rinfreschino piccolino per pochi intimi vedo  Details Reply Post time 2013-1-11 04:30
è già finita la festa ? e non mi avete invitato ???  Details Reply Post time 2013-1-11 03:47
bel rinfresco ma quando lo hai fatto?  Details Reply Post time 2013-1-11 02:34

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 gnam gnam

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 21:56 | Show all posts
Intanto metto in fresco qualche bottiglia

spumantifotomartorana.jpg

Comments

potevi aspettare anche me avrei portato Franciacorta  Details Reply Post time 2013-1-11 02:35
che siano le rinomate bollcine della franciacorta  Details Reply Post time 2013-1-10 22:28
le bollicine sono sempre gradite  Details Reply Post time 2013-1-10 22:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:01 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 13:39
hai bisogno del georadar?

mi sa tanto di sì ;P ho iniziato a conservare file dal 2003 :Q per non parlare dei giornali...ma quella è unaltra storia.....:P

Comments

allora siamo uguali, il computer che è nellaltra stanza va talmente a rilento per tutte le immagini che ho caricato, ci ho anche messo tutte le foto di famiglia che però presto scaricherò in un cd  Details Reply Post time 2013-1-10 22:09

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 22:56
Intanto metto in fresco qualche bottiglia

le bollicine sono sempre gradite:)

Comments

se poi cè anche George è meglio  Details Reply Post time 2013-1-10 23:35

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 13:47
Allora devo spiegare una cosa , quella frase che ho detto è un modo di dire da queste parti, non  ...

buonissima la trippa anchio la faccio spesso!!! :P

Comments

Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie parti, non so delle tue, solo che la mangio solo io,prima cera il figlio che mi aiutava,il marito se la  Details Reply Post time 2013-1-10 22:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:03 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:53
non lo sapevo....
che figuraccia!

no non ti preoccupare, ho solo voluto farti capire il modo di dire di queste parti, la colpa è mia che credevo che questo detto si usasse dappertutto,scusami tu

Comments

non lavevo mai sentito!  Details Reply Post time 2013-1-10 22:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:03 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 22:23
ciao a tutte, io sono donatella dalla provincia di ravenna.
ho 43 anni e sono unaccanita crocettina ...

benvenuta fra noi, io sono siciliana di Ct:hug:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 00:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list