maia replied at 2013-1-10 14:02 
buonissima la trippa anchio la faccio spesso!!!
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie parti, non so delle tue, solo che la mangio solo io,prima cera il figlio che mi aiutava,il marito se la vede....fa bleah che schifo, non sa cosa si perde,lui non mangia niente di interiora, che io adoro,come il cervello,le animelle, la coratella dagnello, adoro la testicciola al forno,slurp slurp, solo a parlarne mi viene lacquolina, ma la lingua sono riuscita a fargliela mangiare dicendo che era vitello in salsa verde;P |