Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 22:04 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:53
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità

allinizio è sempre così..:D poi ci si calma!!!:P

Comments

ahahahah meno male o mio marito mi fa ricoverare!  Details Reply Post time 2013-1-10 22:23

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Ivy + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:05 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:53
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità

Credo che vista la stitichezza con cui i cinesi del forum ci danno i soldini mi sa che conviene provare a portare i punti al supermercato,chissà che non ci diano dei premi o sconto spesa,almeno la tua fatica sar:Dà premiata

Comments

ahahahahha anche qs è vero! se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano!  Details Reply Post time 2013-1-10 22:24

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:09 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 14:01
mi sa tanto di sì  ho iniziato a conservare file dal 2003  per non parlare dei giornali...ma  ...

allora siamo uguali, il computer che è nellaltra stanza va talmente a rilento per tutte le immagini che ho caricato, ci ho anche messo tutte le foto di famiglia che però presto scaricherò in un cd che voglio regalare ai figli perchè abbiano un ricordo completo della nostra famiglia.Gli album classici occupano troppo spazio e poi le foto con il tempo si deteriorano invece messe in un cd e poi visualizzate con un portafoto digitale, rimane per sempre
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:14 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 14:02
buonissima la trippa anchio la faccio spesso!!!

Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie parti, non so delle tue, solo che la mangio solo io,prima cera il figlio che mi aiutava,il marito se la vede....fa  bleah che schifo, non sa cosa si perde,lui non mangia niente di interiora, che io adoro,come il cervello,le animelle, la coratella dagnello, adoro la testicciola al forno,slurp slurp, solo a parlarne mi viene lacquolina, ma la lingua sono riuscita a fargliela mangiare dicendo che era vitello in salsa verde;P

Comments

io la faccio col pomodoro , carote, sedano, cipolla e parmigiano per quanto riguarda le altre interiora mi piace anche il fegato per tutto il resto dico.... bleah anchio!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 01:19
anche io faccio bleah mentre mio marito la adora e ogni tanto se la fa col sugo...  Details Reply Post time 2013-1-10 23:36

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:16 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 22:41
grazie ,hai bisogno anche tu del georadar di maia?

ce lho in pcstitch...va bene?
invio?
ed ho anche laltra seduta good luck

Comments

purtoppo quella in pcstitch non va bene perchè non ho il programma,grazie comunque  Details Reply Post time 2013-1-10 22:45

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Ivy + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:23 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 14:03
no non ti preoccupare, ho solo voluto farti capire il modo di dire di queste parti, la colpa è mi ...

non lavevo mai sentito!
:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:23 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 14:04
allinizio è sempre così.. poi ci si calma!!!

ahahahah meno male o mio marito mi fa ricoverare! :P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 hihihihi

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:24 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 14:05
Credo che vista la stitichezza con cui i cinesi del forum ci danno i soldini mi sa che conviene pr ...

ahahahahha anche qs è vero!
se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano! :curse:

Comments

ogni tanto ci provano anzi ci hanno provato poco tempo fa ma noi tutte abbiamo rimandato al mittente nel senso che non abbiamo nemmeno risposto, anzi se ti capita facci sapere  Details Reply Post time 2013-1-10 22:47

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:28 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 14:56
Intanto metto in fresco qualche bottiglia

che siano le rinomate bollcine della franciacorta  :victory:

Comments

magari,basta che sia italiano,ok  Details Reply Post time 2013-1-10 22:48

Rate

Number of participants 4Pin +10 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 buonanotte
occhiverdi + 6 baci
SERELAURA + 2 Powerfull!
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:45 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 14:16
ce lho in pcstitch...va bene?
invio?
ed ho anche laltra seduta good luck

purtoppo quella in pcstitch non va bene perchè non ho il programma,grazie comunque

Comments

anche la mia è in pcstich  Details Reply Post time 2013-1-11 01:20
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:54 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list