Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 22:47 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:24
ahahahahha anche qs è vero!
se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano!

ogni tanto ci provano anzi ci hanno provato poco tempo fa ma noi tutte abbiamo rimandato al mittente nel senso che non abbiamo nemmeno risposto, anzi se ti capita facci sapere

Comments

assolutamente se dovessero chiedermi qualcosa... vi aggiorno! a parte che ve lo chiederei comunque  Details Reply Post time 2013-1-11 00:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 22:48 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 14:28
che siano le rinomate bollcine della franciacorta

magari,basta che sia italiano,ok

Comments

l"ho detto perchè io sono franciacortina puro campanilismo va bene tutto purchè brindare cin cin  Details Reply Post time 2013-1-11 02:00
a me piace tanto il carpenè  Details Reply Post time 2013-1-11 00:14

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:01 | Show all posts
Ciao ragazze ma da sto tempo non se ne esce più........ sono tornata ora dal lavoro che stress........

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
vaniglia76 + 1 da me è ripreso a piovere
sofy + 1 Powerfull!
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:04 | Show all posts
Ripasso stasera soldini distribuiti alle nuove new entry

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:29 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 13:50
buongiorno ....forse mi son persa qualcosa  ma quante ne devi fare???

pausa..... dalle mie palline.... ne devo fare solo 60.....;P di varie grandezze.....

Comments

solo....???????  Details Reply Post time 2013-1-11 01:21

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 60?!? io ne ho fatte tre in tela aida
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:31 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 14:15
Ciao a tutte, eccomi quì dopo una mattinata di super-lavoro casalingo   certo la giornata era a ...

super meritato!!!!:)

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:32 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 14:22
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

ciao sei la benvenuta tra noi... io sono Ermanna

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Buonasera Ermy!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:34 | Show all posts
Edited by SERELAURA at 2013-1-10 16:38
aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:53
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità

concordo con Maia...

Comments

passerà anche a me!  Details Reply Post time 2013-1-11 00:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:35 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 15:02
le bollicine sono sempre gradite

se poi cè anche George è meglio;P

Comments

George è chiedere troppo mi accontento delle bollicine virtuali..... Una mia amica che abita sul lago di Como,vede la sua villa.......  Details Reply Post time 2013-1-10 23:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 23:36 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 15:14
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie par ...

anche io faccio bleah ;P mentre mio marito la adora e ogni tanto se la fa col sugo...
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 00:05 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list