aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:24
ahahahahha anche qs è vero!
se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano!
ogni tanto ci provano anzi ci hanno provato poco tempo fa ma noi tutte abbiamo rimandato al mittente nel senso che non abbiamo nemmeno risposto, anzi se ti capita facci sapere
George è chiedere troppo mi accontento delle bollicine virtuali.....
Una mia amica che abita sul lago di Como,vede la sua villa.......
DetailsReply
Post time 2013-1-10 23:57