Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 23:57 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-11 00:35
se poi cè anche George è meglio

George è chiedere troppo;P mi accontento delle bollicine virtuali.....
Una mia amica che abita sul lago di Como,vede la sua villa.......

Comments

Dille che si comperi un cannocchiale, così magari aiuta.....  Details Reply Post time 2013-1-11 01:04

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:00 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-11 00:44
Remicia cara io, che ho anche beneficiato a gratis del librone, ti regalerò tanti bei pu ...

scherzavo ....ho molti coins da spendere adesso recupero ed ogni ora rientrano;P
sarebbe stato più drammatico se lavessi comprato su amazon o casacenina

Comments

moooolto più drammatico! comunque io mi sdebiterò lo stesso cara  Details Reply Post time 2013-1-11 17:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:07 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 12:44
allora... qualcuno è in solitaria  poi ho un Mme La Feé  con le mie concittadine  più un nutr ...

scusa è solo una domanda, ma quante braccia hai, e che occhi per stare sempre a ricamare,sinceramente tinvidio,brava, dopo vedere vedere:)

Comments

purtroppo ho solo due mani.... e anche un po rattoppate visto che mi sono operata di tunnel carpale anni fa.... ma ne vorrei avere almeno 10 per quanto riguarda gli occhi...sono miope ...diciam  Details Reply Post time 2013-1-11 02:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:09 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-10 12:02
La Giongina vien di giorno,
col panino per contorno
con la bibita il lattina,

ma dove la troviamo una così,sei forte:D

Comments

Ti dò un indizio......al circo , sezione pagliacci....ridiiiiiii pagliaccioooooo, magari anche canterino  Details Reply Post time 2013-1-11 01:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:11 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-10 12:04
Ma come hai fatto? Velocissimaaaaaaaaaaaaaaaa Liv 2 Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ti preoccupare che i punti ti aiutiamo dai, forza e coraggio,però basta che me ne diano abbastanza sti tirchi:Q

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 a proposito, io non posso darne più di .

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:13 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-10 12:39

da me,se avete visto,  cè il rinfresco e spumante per festeggiare le nuove arrivate e chi ha raggiunto i traguardi, accomodatevi non fate complimenti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:14 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 23:48
magari,basta che sia italiano,ok

a me piace tanto il carpenè:)

Comments

anche quello va bene, basta che non sia dolce, di dolce mi farei volentieri un bicchierino accompagnato con un dolcetto , di passito di pantelleria!  Details Reply Post time 2013-1-11 00:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:18 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 16:14
a me piace tanto il carpenè

anche quello va bene, basta che non sia dolce,  di dolce mi farei volentieri un bicchierino accompagnato con un dolcetto , di passito di pantelleria!

Comments

ahhh il passito è ottimo, me ne farei un goccetto con un pochino di pandoro  Details Reply Post time 2013-1-11 04:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:25 | Show all posts
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lamica del blog La bottega di nonno emilio , cerco la Coccinella di Anna Geddes che lei vuol fare su un fiocco nascita.Ho cercato, ho trovato molti di Anna Geddes(su Megghy anche) ma nessuno che fosse questa Coccinella.Qualcuna di voi sa dirmi dove posso andare a cercare, mi piacerebbe darle una mano dato che è il fiocco per la nascita di sua nipote,grazie, sono sempre a vostra disposizione per qualunque cosa,naturalmente

Comments

mi spiace ma non ho mai visto lavori a punto croce di Anna Geddes....ma non è una famosa fotografa?  Details Reply Post time 2013-1-11 04:47
mi dispiace ma non so aiutarti...a parte megghy non ne ho visti in giro  Details Reply Post time 2013-1-11 04:25
non saprei come aiutarti  Details Reply Post time 2013-1-11 01:30
Scusami, ma non è la coccinella della Murer Stroh quella che cerchi? ( EMS designs)?? Hai guardato al sito tra free on line??  Details Reply Post time 2013-1-11 01:17
Scusami, ma non è la coccinella della Murer Stroh quella che cerchi? ( EMS designs)??  Details Reply Post time 2013-1-11 01:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 00:37 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-10 22:53
benvenuta io sono Antonella dalla provincia di Lecce

Antonella non riesco a mandarti i file perchè mi dice indirizzo errato,ho fatto pure copia ed incolla,vedi di mandarmelo di nuovo

Comments

antonella scusami sono riuscita ad inviarti i file dimmi se tutto ok  Details Reply Post time 2013-1-11 01:31
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 13:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list