Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 01:18 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-10 17:15
Scusami, ma non è la coccinella della Murer Stroh quella che cerchi? ( EMS designs)??

sì , lho appena avuta da remicia

Comments

prima ho lanciato un altro sos per uno schema di Anne Geddes "la coccinella" è per una ragazza che ha il blog che si chiama "La bottega di nonno Emilio"  Details Reply Post time 2013-1-11 01:27
allora hai trovato, bene :)  Post time 2013-1-11 01:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:19 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 14:14
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie par ...

io la faccio col pomodoro , carote, sedano, cipolla e parmigiano :) per quanto riguarda le altre interiora mi piace anche il fegato per tutto il resto dico.... bleah anchio!!! ;P

Comments

io mangio tutto basta che non cucinano i cuochi in divisa nera che fanno certe schifezze  Details Reply Post time 2013-1-11 01:23
vengo a cena da te... :)  Post time 2013-1-11 01:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:20 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 14:45
purtoppo quella in pcstitch non va bene perchè non ho il programma,grazie comunque

anche la mia è in pcstich :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:21 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-10 15:29
pausa..... dalle mie palline.... ne devo fare solo 60..... di varie grandezze.....

solo....???????:o
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:23 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 17:19
io la faccio col pomodoro , carote, sedano, cipolla e parmigiano  per quanto riguarda le altre i ...

io mangio tutto basta che non cucinano i cuochi in divisa nera che fanno certe schifezze
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:27 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 17:18
sì , lho appena avuta da remicia

prima ho lanciato un altro sos per uno schema di Anne Geddes "la coccinella" è per una ragazza che ha il blog che si chiama "La bottega di nonno Emilio"
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:28 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-11 02:04
Dille che si comperi un cannocchiale, così magari aiuta.....

ma pare che abbia messo la villa in vendita....appena ha visto lIMU;P da pagare

Comments

che sf.....la tua amica poteva farsi pagare il biglietto Zcherzo  Details Reply Post time 2013-1-11 01:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:29 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 17:28
ma pare che abbia messo la villa in vendita....appena ha visto lIMU da pagare

che sf.....la tua amica poteva farsi pagare il biglietto :) Zcherzo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:30 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 01:25
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...

non saprei come aiutarti:(

Comments

non ti preoccupare, grazie lo stesso sei già stata molto gentile, ma sono testarda arriverò a trovarlo  Details Reply Post time 2013-1-11 01:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 01:31 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-11 01:37
Antonella non riesco a mandarti i file perchè mi dice indirizzo errato,ho fatto pure copia ed inc ...

antonella scusami sono riuscita ad inviarti i file dimmi se tutto ok

Comments

adesso controllo sempre se alicemail funziona  Post time 2013-1-11 05:02
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 13:32 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list