prima ho lanciato un altro sos per uno schema di Anne Geddes "la coccinella" è per una ragazza che ha il blog che si chiama "La bottega di nonno Emilio"
DetailsReply
Post time 2013-1-11 01:27
lucin replied at 2013-1-10 14:14
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie par ...
io la faccio col pomodoro , carote, sedano, cipolla e parmigiano :) per quanto riguarda le altre interiora mi piace anche il fegato per tutto il resto dico.... bleah anchio!!! ;P
lucin replied at 2013-1-10 17:18
sì , lho appena avuta da remicia
prima ho lanciato un altro sos per uno schema di Anne Geddes "la coccinella" è per una ragazza che ha il blog che si chiama "La bottega di nonno Emilio"