|
|
lucin replied at 2013-1-10 16:07 
scusa è solo una domanda, ma quante braccia hai, e che occhi per stare sempre a ricamare,sinceram ...
purtroppo ho solo due mani....:o e anche un po rattoppate visto che mi sono operata di tunnel carpale anni fa.... ma ne vorrei avere almeno 10 ;P
per quanto riguarda gli occhi...sono miope ...diciamo da una vita :P considera che ho messo gli occhiali che avevo 8 anni...e crescendo si è aggiunto anche qualche altro piccolo problema...ma le crocette sono la mia valvola ....:loveliness: |
|