|
|
SERELAURA replied at 2013-1-10 08:32 
ciao cara, prego, figurati!
grazie a Francesca che ce lha passato... mi sa proprio che io lo rica ...
oggi sciambola....sembra funzioni bene...o troppo o niente ... ieri ho sentito Telecom:curse:
per il cambio del profilo ma nessuna novità ancora..per le nuove offerte devo attendere febbraio :(
il bienvenue lho già bello e pronto da un pò, devo solo cercare la cornice adatta. grazie ancora:loveliness::loveliness: |
|