Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 03:27 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-10 10:20
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

c:handshakeongratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta:)

Comments

con tutte le vostre dritte.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Details Reply Post time 2013-1-11 03:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:32 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 11:23
giovedì gnocchi, sabato trippa  buongiorno a te

no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tradizionale qui al nord...pesantuccia....ma buoonaaa:D

Comments

mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangiata anche perchè le cotenne non mi piacciono, ma deve essere buona sicuramente  Details Reply Post time 2013-1-11 20:55
ma ci vogliono anche le cotenne  Details Reply Post time 2013-1-11 06:33
moooolto agliata, tieni lontano i vampiri quando la mangi  Details Reply Post time 2013-1-11 03:57
si quella è di qui... ma anche quella non mangio....  Details Reply Post time 2013-1-11 03:40
ti riferesci alle verza con costine di maiale??????  Details Reply Post time 2013-1-11 03:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:37 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-10 13:12
buon giorno attenta che non comincino a girare

               ;P;P

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
pinca + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:38 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:32
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

ti riferesci alle verza con costine di maiale??????

Comments

buona giornata  Details Reply Post time 2013-1-11 19:49
si, e cotenne e salamini ma a me piacciono soprattutto le verze e le costine, quando la mangio seleziono  Details Reply Post time 2013-1-11 04:35

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:38 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 13:44
allora... qualcuno è in solitaria  poi ho un Mme La Feé  con le mie concittadine  più un nutr ...

quale MLF ?

Comments

Gateau au Chocolat  Details Reply Post time 2013-1-11 04:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:39 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:27
congratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta

con tutte le vostre dritte....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:40 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

si quella è di qui...
ma anche quella non mangio....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:40 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-10 20:25
buon appetito a tutte e buona serata

grazie anche a te  buona serata:loveliness:

Comments

sofy, nel greetings di ieri mi sono dimenticata di scrivere "grazie"  Details Reply Post time 2013-1-11 03:51

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:42 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 14:22
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

piacere di conoscerti e ben arrivata! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:47 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 14:55
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia prep ...

è già finita la festa ? e non mi avete invitato ???

Comments

linvito era per tutte nuove e vecchie, come ho detto a Maria Gradita cè ancora tanta roba  Details Reply Post time 2013-1-11 04:09
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list