Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 03:51 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 19:40
grazie anche a te  buona serata

sofy, nel greetings di ieri mi sono dimenticata di scrivere "grazie" :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 un abbraccio ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:54 | Show all posts

per tutte le nuove arrivate

welcome_019.jpg

Comments

oh mi è semblato di vedere un gatto, odio Titti ed adoro Silvestro, la nonnina è di parteA parte gli scherzi un simpaticissimo benvenuto per le nostre nuove amiche  Details Reply Post time 2013-1-11 04:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:57 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

moooolto agliata, tieni lontano i vampiri quando la mangi ;P

Comments

di aglio a casa non manca ce labbiamo anche in pillole e le prende mio marito e lo stanno guarendo, è un portento in tutto ed allontana non solo i vampiri  Details Reply Post time 2013-1-11 04:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 03:58 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 18:00
l"ho detto perchè io sono franciacortina   puro campanilismo va bene tutto purchè brindare cin cin

Ma a Franciacorta tanto di cappello, caspiterina!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:01 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-10 17:50
per questa sera ho finito con le palline.... domani pausa... la mattina devo uscire e poi la sera ri ...

che aquolina per le fragoline....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:02 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 18:05
purtroppo ho solo due mani....  e anche un po rattoppate visto che mi sono operata di tunnel ca ...

Allora lhai proprio nel sangue il ricamo al pari di un Beethoven con  la musica!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:04 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-10 18:34
bel rinfresco ma quando lo hai fatto?

mentre voi dormivate, che te credi non sto mica con le mani in mano:D

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-10 18:35
potevi aspettare anche me avrei portato Franciacorta

anche a te piace Franciacorta, intenditrice!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:06 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 18:41
vedi che su megghy davano un link russo dove cerano tutti questi schemi

vado, grazie per la dritta
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:07 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:38
quale MLF ?

Gateau au Chocolat :)

Comments

bella scelta. vorrei iniziarne prossimamente uno ma non so decidermi  Details Reply Post time 2013-1-11 04:40
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list