Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 04:35 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 20:38
ti riferesci alle verza con costine di maiale??????

si, e cotenne e salamini ma a me piacciono soprattutto le verze e le costine, quando la mangio seleziono;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:39 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:22
ahhh il passito è ottimo, me ne farei un goccetto con un pochino di pandoro

e già  solo che non ho più il pandoro e nemmeno il passito, me lo sono già bevuto per Natale, lo avevo trovato in offerta e ne ho approfittato, per questo continuo a dire stupidaggini, ci stava meglio unaltra parola ma non sta bene,no?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:40 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 21:07
Gateau au Chocolat

bella scelta. vorrei iniziarne prossimamente uno ma non so decidermi :)

Comments

sono quasi tutti belli ma molto rognosetti anche se poi alla fine il risultato ti ripaga questo che ho in corso è il secondo che faccio, se trovo la foto ti faccio vedere il primo  Details Reply Post time 2013-1-11 05:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:40 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:25
mi dispiace ma non so aiutarti...a parte megghy non ne ho visti in giro

grazie lo stesso , a me non piacciono perchè sono troppo onerosi da tutti i punti di vista,ci vuole un patrimonio di cotone per ricamarli,accidenti!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:41 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 21:09
linvito era per tutte nuove e vecchie, come ho detto a Maria Gradita cè ancora tanta roba

si ma si fa con anticipo, mi sono abbuffata di pizza e non ci sta più niente:lol

Comments

allora un amaro per digerire o un caffeino, ma poi non dormi  Details Reply Post time 2013-1-11 04:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:41 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-10 20:30
rinfreschino piccolino per pochi intimi vedo

beh, ogni giorno una nuova amica...se avanza quello che si può congelo;P

Comments

qui non si butta niente  Details Reply Post time 2013-1-11 04:48
le vecchie sono tutte buone forchette, si sbaffano tutto  Details Reply Post time 2013-1-11 04:48

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:43 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:41
si ma si fa con anticipo, mi sono abbuffata di pizza e non ci sta più niente

allora un amaro per digerire o un caffeino, ma poi non dormi:D

Comments

mi hai convinta, amaro anzi amaretto  Details Reply Post time 2013-1-11 04:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:43 | Show all posts
bonsoir.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:46 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-11 01:01
Ti dò un indizio......al circo , sezione pagliacci....ridiiiiiii pagliaccioooooo, magari anch ...

ciao, ciao tia Giongina!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:47 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 16:25
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...

mi spiace ma non ho mai visto lavori a punto croce di Anna Geddes....ma non è una famosa fotografa?

Comments

ma ora esistono anche degli schemi, molto complessi , le foto si vedono hanno tanti colori e sfumature e ricamarli è unimpresa,beato chi ci riesce  Details Reply Post time 2013-1-11 04:53

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list