occhiverdi replied at 2013-1-10 20:22
ahhh il passito è ottimo, me ne farei un goccetto con un pochino di pandoro
e già solo che non ho più il pandoro e nemmeno il passito, me lo sono già bevuto per Natale, lo avevo trovato in offerta e ne ho approfittato, per questo continuo a dire stupidaggini, ci stava meglio unaltra parola ma non sta bene,no?
sono quasi tutti belli ma molto rognosetti anche se poi alla fine il risultato ti ripaga
questo che ho in corso è il secondo che faccio, se trovo la foto ti faccio vedere il primo
DetailsReply
Post time 2013-1-11 05:02
ma ora esistono anche degli schemi, molto complessi , le foto si vedono hanno tanti colori e sfumature e ricamarli è unimpresa,beato chi ci riesce
DetailsReply
Post time 2013-1-11 04:53