Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 04:48 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-11 04:29
mmmmm le fragoline....mandaci un pò del caldino del tuo sole...

ciao, ciao occhidolci...!:)

Comments

ciao Dunja! stasera libero sfogo al pc ... funzionaaaaa e ne approfitto!! come stai? lavoretti in corso?  Details Reply Post time 2013-1-11 04:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:48 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 21:41
beh, ogni giorno una nuova amica...se avanza quello che si può congelo

le vecchie sono tutte buone forchette, si sbaffano tutto:D;P:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:48 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 04:30
rinfreschino piccolino per pochi intimi vedo

:hug::hug::hug::hug::hug:zmakette!:hug:

Comments

Super Dunja  Details Reply Post time 2013-1-11 04:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:48 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 20:41
beh, ogni giorno una nuova amica...se avanza quello che si può congelo

qui non si butta niente :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:50 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 21:48
ciao, ciao occhidolci...!

ciao Dunja! stasera libero sfogo al pc ... funzionaaaaa e ne approfitto!! come stai?
lavoretti in corso?

Comments

finalmente... spero che duri...! Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotina... e tu invece? p.s. vorrei imparare fare uncinetto (specialmente le borsssssssee...) - da dove c  Details Reply Post time 2013-1-11 05:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:50 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 20:48
zmakette!

Super Dunja :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:52 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 21:43
allora un amaro per digerire o un caffeino, ma poi non dormi

mi hai convinta, amaro anzi amaretto:P

Comments

che cosa vuoi un lucano no anzi una lucana va bene lo stesso?  Details Reply Post time 2013-1-11 04:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:52 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 21:48
ciao, ciao occhidolci...!

:loveliness::loveliness::loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:53 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-10 20:47
mi spiace ma non ho mai visto lavori a punto croce di Anna Geddes....ma non è una famosa fotograf ...

ma ora esistono anche degli schemi, molto complessi , le foto si vedono hanno tanti colori e sfumature e ricamarli è unimpresa,beato chi ci riesce

Comments

si sono abbastanza complicati,meglio EMS....  Details Reply Post time 2013-1-11 05:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 04:57 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:52
mi hai convinta, amaro anzi amaretto

che cosa vuoi un lucano no anzi una lucana va bene lo stesso?
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:53 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list