i progetti sono molti, un madame la fee mi stuzzica, sarà lungo ma potrei alternarlo con altre cosine utili più veloci. per luncinetto è semplice, se fossimo più vicine ti insegnerei volentieri.
DetailsReply
Post time 2013-1-11 06:25
su you tube ci sono molti video, alcuni fatti bene, io da l ho imparato il chiacchierino(ecco perchè chiacchero), il macramè,la spighetta rumena e tante altre cose,provaci, alcuni sono fatti davv
DetailsReply
Post time 2013-1-11 05:30
dalla catenella,mia nonna per insegnarmi luncinetto mi faceva fare gomitoli di catenella,cossì simpara a tenere in mano luncinetto ed fare una catenella regolare.....
DetailsReply
Post time 2013-1-11 05:17
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:40
bella scelta. vorrei iniziarne prossimamente uno ma non so decidermi
sono quasi tutti belli ma molto rognosetti :Q anche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victory:
questo che ho in corso è il secondo che faccio, se trovo la foto ti faccio vedere il primo :)
sublime, come il cioccolato!!! il mio scoglio è la tela, utilizzo poco il lino perchè faccio parecchio fatica con la vista.
DetailsReply
Post time 2013-1-11 06:28
perchè quando lo hai finito di ricamare il bambino è già alluniversità, se lo ricamassi io naturalmente può darsi che persone brave come voi o come quella stessa ragazza che lo cerca il lavoro v
DetailsReply
Post time 2013-1-11 05:22
Dunja replied at 2013-1-11 06:01
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...
dalla catenella,mia nonna per insegnarmi luncinetto mi faceva fare gomitoli di catenella,così simpara a tenere in mano luncinetto ed fare una catenella regolare.....
sì, mi ricordo anchio qualche cosetta (niente di concretto) da quello che mi cercava mostrare mia nonna, ma io al epoca ero una dura... ragazza rock, che invece una tutta ricamini e perline... quant
DetailsReply
Post time 2013-1-11 05:22
remicia replied at 2013-1-11 05:17
dalla catenella,mia nonna per insegnarmi luncinetto mi faceva fare gomitoli di catenella,cossì s ...
sì, mi ricordo anchio qualche cosetta (niente di concretto) da quello che mi cercava mostrare mia nonna, ma io al epoca ero una dura... ragazza rock, che invece una tutta ricamini e perline... quanto mi dispiace adesso.....
:dizzy:
remicia replied at 2013-1-10 21:12
si sono abbastanza complicati,meglio EMS....
perchè quando lo hai finito di ricamare il bambino è già alluniversità, se lo ricamassi io naturalmente può darsi che persone brave come voi o come quella stessa ragazza che lo cerca il lavoro viaggerebbe più veloce, mi piacciono solo le fot