Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 04:58 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 20:34
ciauuuuuu!!!!!!
che stupendi occhi..... meravigliosi!!!

grazie :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:01 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-11 04:50
ciao Dunja! stasera libero sfogo al pc ... funzionaaaaa e ne approfitto!! come stai?
lavoretti in  ...

finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotina...
e tu invece?

p.s. vorrei imparare fare uncinetto (specialmente le borsssssssee...;P) - da dove cominciare?

Comments

i progetti sono molti, un madame la fee mi stuzzica, sarà lungo ma potrei alternarlo con altre cosine utili più veloci. per luncinetto è semplice, se fossimo più vicine ti insegnerei volentieri.  Details Reply Post time 2013-1-11 06:25
su you tube ci sono molti video, alcuni fatti bene, io da l ho imparato il chiacchierino(ecco perchè chiacchero), il macramè,la spighetta rumena e tante altre cose,provaci, alcuni sono fatti davv  Details Reply Post time 2013-1-11 05:30
dalla catenella,mia nonna per insegnarmi luncinetto mi faceva fare gomitoli di catenella,cossì simpara a tenere in mano luncinetto ed fare una catenella regolare.....  Details Reply Post time 2013-1-11 05:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:02 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:40
bella scelta. vorrei iniziarne prossimamente uno ma non so decidermi

sono quasi tutti belli ma molto rognosetti :Q anche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victory:
questo che ho in corso è il secondo che faccio, se trovo la foto ti faccio vedere il primo :)
passion.jpg

Comments

Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:56
Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:56
quasi quasi... mi perdevo questo capolavoro....bravissima  Details Reply Post time 2013-1-11 16:11
sublime, come il cioccolato!!! il mio scoglio è la tela, utilizzo poco il lino perchè faccio parecchio fatica con la vista.  Details Reply Post time 2013-1-11 06:28
bravissima, Maia!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 05:56
caspita che lavoro di pazienza, bello  Details Reply Post time 2013-1-11 05:31
è bellissimo hai scelto un soggetto molto goloso  Details Reply Post time 2013-1-11 05:10

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
bolo + 1 Very nice!
Dunja + 6 semplicemente, s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!!
remicia + 3 Powerfull!
vaniglia76 + 1 molto bello e goloso,io ne farei un bel

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:10 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 21:02
sono quasi tutti belli ma molto rognosetti  anche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

è bellissimo hai scelto un soggetto molto goloso

Comments

ciao! come stai, è passata la bua?  Details Reply Post time 2013-1-11 05:58

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
Dunja + 6 Very nice!
lucin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:11 | Show all posts
dotti69 replied at 2013-1-10 13:22
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

benvenuta!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:12 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 05:53
ma ora esistono anche degli schemi, molto complessi , le foto si vedono hanno tanti colori e sfuma ...

si sono abbastanza complicati,meglio EMS....

Comments

perchè quando lo hai finito di ricamare il bambino è già alluniversità, se lo ricamassi io naturalmente può darsi che persone brave come voi o come quella stessa ragazza che lo cerca il lavoro v  Details Reply Post time 2013-1-11 05:22
insomma.... anche gli EMS non scherzano.....  Details Reply Post time 2013-1-11 05:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:17 | Show all posts
Edited by remicia at 2013-1-11 08:39
Dunja replied at 2013-1-11 06:01
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...


dalla catenella,mia nonna per insegnarmi luncinetto mi faceva fare gomitoli di catenella,così simpara  a tenere in mano luncinetto ed fare una catenella regolare.....

Comments

sì, mi ricordo anchio qualche cosetta (niente di concretto) da quello che mi cercava mostrare mia nonna, ma io al epoca ero una dura... ragazza rock, che invece una tutta ricamini e perline... quant  Details Reply Post time 2013-1-11 05:22

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:22 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 21:12
si sono abbastanza complicati,meglio EMS....

insomma....:o anche gli EMS non scherzano.....:lol

Comments

si non scherzano ....ma questi sono terribili secondo me  Details Reply Post time 2013-1-11 07:41

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:22 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-11 05:17
dalla catenella,mia nonna per insegnarmi luncinetto mi faceva fare gomitoli di catenella,cossì s ...

sì, mi ricordo anchio qualche cosetta (niente di concretto) da quello che mi cercava mostrare mia nonna, ma io al epoca ero una dura... ragazza rock, che invece una tutta ricamini e perline... quanto mi dispiace adesso.....
:dizzy:

Comments

faccio fatica ad immaginarti "dura ragazza rock" eguardare il tuo avatar ......  Details Reply Post time 2013-1-11 07:45
si chiama VIDEO CROCHET.BLOGSPOT sono fatti bene,poi allarghi a tutto schermo sembra di stare con linsegnante.  Details Reply Post time 2013-1-11 05:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 05:22 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-10 21:12
si sono abbastanza complicati,meglio EMS....

perchè quando lo hai finito di ricamare il bambino è già alluniversità, se lo ricamassi io naturalmente può darsi che persone brave come voi o come quella stessa ragazza che lo cerca il lavoro viaggerebbe più veloce, mi piacciono solo le fot
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:52 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list