|
|
Dunja replied at 2013-1-10 21:01 
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...
su you tube ci sono molti video, alcuni fatti bene, io da l ho imparato il chiacchierino(ecco perchè chiacchero;P), il macramè,la spighetta rumena e tante altre cose,provaci, alcuni sono fatti davvero bene,ora vado a prendermi il nome di una che insegna tente cose con i video ed è veramente brava, le meglio però sono quelle portoghesi, brasiliane.Provaci |
|