Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 06:07 | Show all posts
e poi, da sola... ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:11 | Show all posts
state guardando tutte Santoro..?:funk:
va bè, vado via anchio...:sleepy:

Comments

buona notte anche a te  Details Reply Post time 2013-1-11 06:55
santoro chi?io sto cercando la coccinella ed un orsetta,i vermi non mi interessano  Details Reply Post time 2013-1-11 06:54
notte notte!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 06:38
bonne nuit  Details Reply Post time 2013-1-11 06:34
dolce notte allora!  Details Reply Post time 2013-1-11 06:32

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:25 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 22:01
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...

i progetti sono molti, un madame la fee mi stuzzica, sarà lungo ma potrei alternarlo con altre cosine utili più veloci. per luncinetto è semplice, se fossimo più vicine ti insegnerei volentieri. hai provato a cercare tutorial in internet? quando sai fare i punti base, ti dò le dritte per le borse:)

Comments

infatti...conviene alternarlo e ricamare un po alla volta, magari ci vorrà più tempo....ma alla fine ti ritroverai un bel lavoro!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 06:40

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:28 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 22:02
sono quasi tutti belli ma molto rognosetti  anche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

sublime, come il cioccolato!!! il mio scoglio è la tela, utilizzo poco il lino perchè faccio parecchio fatica con la vista.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:32 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 23:11
state guardando tutte Santoro..?
va bè, vado via anchio...

dolce notte allora! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:33 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:32
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

ma ci vogliono anche le cotenne

Comments

no con la trippa no,le cotenne con i fagioli, si dice infatti "fagioli con le cotiche",una ricetta romana  Details Reply Post time 2013-1-11 06:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:34 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 23:11
state guardando tutte Santoro..?
va bè, vado via anchio...

bonne nuit

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:35 | Show all posts
buona notte

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:36 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 21:56
bravissima, Maia!!!

:$ :$:loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 06:38 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-10 22:11
state guardando tutte Santoro..?
va bè, vado via anchio...

notte notte!!! :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:52 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list