|
|
Dunja replied at 2013-1-10 22:01 
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...
i progetti sono molti, un madame la fee mi stuzzica, sarà lungo ma potrei alternarlo con altre cosine utili più veloci. per luncinetto è semplice, se fossimo più vicine ti insegnerei volentieri. hai provato a cercare tutorial in internet? quando sai fare i punti base, ti dò le dritte per le borse:) |
Rate
-
View Rating Log
|