|
|
SERELAURA replied at 2013-1-10 08:37 
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoni ...
anche io adoro vedere le vostre cosine!!!! nel weekend lo preparo, promesso!!
per Leo a bordo ho cambiato idea... il signorino compie 2 anni ad aprile, sarà il mio pensierino per il compleanno.. lanno scorso gli avevo fatto fare il gioco memory con foto sue e della sua mamma e del suo papà.. troppo bellino secondo me..
quindi quello lo parcheggio e mi rimetto sulla cicogna mega per la mia amica, chissà mai che anche il suo cucciolo decida di uscire prima ;P
p.s. la mia amica Laura procede col suo ricamo per il suo nipotino nato in anticipo :) niente, non riesce ad usare i bottoni veri perchè non ci stan granchè bene, sta decidendo che forse ne ricamerà solo qualcuno per riuscire a consegnarlo questo weekend... ;P poi vi farò vedere!! |
|