non ho mai guardato santoro in vita mia ,non è nelle mie grazie,mi dispiace solo che non ho potuto vedere Lumezzane
DetailsReply
Post time 2013-1-11 21:03
Anchio ho imparato il chiacchierino su youtube ma con le navette.... però uso un filo non troppo fine se no non procedo più e quando vedo che non rende mi stufo..... me tremenda
DetailsReply
Post time 2013-1-12 02:47
il chiacchierini è bello ma non si può far tutto anche perchè a ricamo con me cè una signora che lo fa da Dio e il mio fa pietà
DetailsReply
Post time 2013-1-12 01:45
a dire il vero sono una chiacchierona anche in senso fisico pur essendo alta,comunque il chiacchierino lho imparato con lago ed ho visto che è più semplice per me ed anche con luncinetto,del rest
DetailsReply
Post time 2013-1-11 20:45
quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte, si vede che le crocettine anno molte cose in comune ) 2 navette cotone 60
DetailsReply
Post time 2013-1-11 20:44
Nimue replied at 2013-1-11 12:33
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare
a dire il vero sono una chiacchierona anche in senso fisico pur essendo alta,comunque il chiacchierino lho imparato con lago ed ho visto che è più semplice per me ed anche con luncinetto,del resto io le navi non le so portare,mica sono schettino:D