Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 19:49 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-10 20:38
ti riferesci alle verza con costine di maiale****??

buona giornata

Comments

proprio a quelle un pò pesantuccie alla mia età  Details Reply Post time 2013-1-11 20:39

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 19:57 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 23:54
santoro chi?io sto cercando la coccinella ed un orsetta,i vermi non mi interessano

non hai guardato ! hanno fatto vedere anche Lumezzane

Comments

non piace neppure a me se non la pensi come lui non ti fa parlare  Details Reply Post time 2013-1-12 01:43
non ho mai guardato santoro in vita mia ,non è nelle mie grazie,mi dispiace solo che non ho potuto vedere Lumezzane  Details Reply Post time 2013-1-11 21:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:02 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-11 08:58
Buon venerdì 11 dicembre 2013 a tutte!

come è quasi finito il 2013?;P

Comments

non lo dico io però anche perchè ho così tante cose da fare....  Details Reply Post time 2013-1-11 21:59
hai visto ,il tempo passa e luom non se ne avvede  Details Reply Post time 2013-1-11 21:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:04 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-11 11:49
Buongiornooooooooooooooooooo,ragazze sempre nebbia non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù

qui splende il sole

Comments

qui grigio!  Details Reply Post time 2013-1-11 21:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:33 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-10 21:30
su you tube ci sono molti video, alcuni fatti bene, io da l ho imparato il chiacchierino(ecco per ...

uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare ;P

Comments

Anchio ho imparato il chiacchierino su youtube ma con le navette.... però uso un filo non troppo fine se no non procedo più e quando vedo che non rende mi stufo..... me tremenda  Details Reply Post time 2013-1-12 02:47
il chiacchierini è bello ma non si può far tutto anche perchè a ricamo con me cè una signora che lo fa da Dio e il mio fa pietà  Details Reply Post time 2013-1-12 01:45
oggi errori ortografici a gogo  Post time 2013-1-11 20:47
a dire il vero sono una chiacchierona anche in senso fisico pur essendo alta,comunque il chiacchierino lho imparato con lago ed ho visto che è più semplice per me ed anche con luncinetto,del rest  Details Reply Post time 2013-1-11 20:45
quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte, si vede che le crocettine anno molte cose in comune ) 2 navette cotone 60  Details Reply Post time 2013-1-11 20:44

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Lara + 1 Usefull
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:39 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-11 12:49
buona giornata

proprio a quelle  un pò pesantuccie alla mia età   :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:41 | Show all posts
buongiornoooo

I-love-my-computer-because-my-friends-live-in-it.jpg

Comments

siamo noi tutte  Details Reply Post time 2013-1-12 01:46
che meraviglia, grazie!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:58
grazie carissima Nimue!!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:12
grazie che bel pensiero  Details Reply Post time 2013-1-11 21:22
grazie grazie  Details Reply Post time 2013-1-11 20:56
Che bella questimmagine!  Post time 2013-1-11 20:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:44 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 13:33
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare

quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte,  si vede che le crocettine anno molte cose in comune );P 2 navette cotone 60

Comments

come fai a mantenere la rotta con 2 naviquanto sono spiritosa  Details Reply Post time 2013-1-11 20:57
io sono a una navetta....sono una principiante  Details Reply Post time 2013-1-11 20:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:45 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 12:33
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare

a dire il vero sono una chiacchierona anche in senso fisico pur essendo alta,comunque il chiacchierino lho imparato con lago ed ho visto che è più semplice per me ed anche con luncinetto,del resto io le navi non le so portare,mica sono schettino:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:45 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-11 12:44
quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte,  si vede che le crocettine ...

io sono a una navetta....sono una principiante ;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list