Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 20:54 | Show all posts
Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così perlomeno oggi niente panino. Avete bevuto il caffè? Io non so come mettere le immagini ma ve lo offro virtualmente e mi rimetto al lavoro. A dopo per i saluti del WE
:kiss: :kiss:

Comments

ciao cara per mettere le immagini devi cliccare Advanced mode in alto a destra nella finestra del post. aspetti ti apra il post più in grande e clicchi in alto su Image aspetti ti si carica la barre  Details Reply Post time 2013-1-12 00:01
la pizza è meglio certamente è più gustosa.grazie del caffè  Details Reply Post time 2013-1-11 20:58

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lucin + 2 buonanotte
vaniglia76 + 1 ciao
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:55 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangiata anche perchè le cotenne non mi piacciono, ma deve essere buona sicuramente

Comments

le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri  Details Reply Post time 2013-1-12 01:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:56 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 12:41
buongiornoooo

grazie grazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:57 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-11 12:44
quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte,  si vede che le crocettine ...

come fai a mantenere la rotta con 2 navi;Pquanto sono spiritosa

Comments

probabilmente ho frequentato un altra accademia PS in questi giorni molto difficili mi hai fatto ridere grazie  Details Reply Post time 2013-1-11 21:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 20:58 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-11 12:54
Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così per ...

la pizza è meglio certamente è più gustosa.grazie del caffè:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:00 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-11 11:00
Ciao  a tuttte!! Eccomi, un respirone, la folla se nè andata e tra poco vado in pausa.
Auguro a tu ...

meglio così, no?ma lavori allestero, dalle parti tue tanta folla?Accidenti ma allora la crisi dovè

Comments

la crisi è come la nebbia per Totò è Peppino....qunado cè non si vede :)  Post time 2013-1-11 23:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:01 | Show all posts
caolila replied at 2013-1-11 11:06
buongiorno a tutte!!!!!!! qui nebbia...che tristezza..

se ti può consolare pensa che sopra la nebbia cè il sole è poco lo so, un :kiss:per consolare

Comments

si,si...prima o poi ce la fara ad uscire......:)) grazie!!!!  Post time 2013-1-11 22:33

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
caolila + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:03 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-11 11:57
non hai guardato ! hanno fatto vedere anche Lumezzane

non ho mai guardato santoro in vita mia ,non è nelle mie grazie,mi dispiace solo che non ho potuto vedere Lumezzane:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:04 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-11 12:02
come è quasi finito il 2013?

hai visto ,il tempo passa e luom non se ne avvede;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:08 | Show all posts
un po di sole per le nostre amiche afflitte dalla nebbia
sole.jpg
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list