Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 21:10 | Show all posts
ciao a tutte voi che mi leggete. Ho bisogno del vostro aiuto. Non ho molta esperienza su come postare quindi sono qui per cercare di capire qualcosa.
Io sto cercando disperatamente un libro, ho provato ieri sera a postare  nella sezione varie, non so perchè, ma non riesco a trovarlo nelle nuove immagini. Forse in questo sito non cè la possibilità di chiedere qualcosa ed il post viene cancellato?grazie a tutte per il vostro aiuto

Comments

grazie Remicia per la tua risposta. Il libro che sto cercando si chiama "istants precieux di Dame Valiste. è un libro di borse. Ora ho riprovato a postarlo nella sezione libri, ho messo la foto ma nu  Details Reply Post time 2013-1-11 22:04
cosa cerchi , dicci il titolo ,i libri e le riviste le trovi qui http://www.pindiy.com/forum-CrossStitchMagazine-1.html  Details Reply Post time 2013-1-11 21:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:13 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 13:57
come fai a mantenere la rotta con 2 naviquanto sono spiritosa

:P probabilmente ho frequentato un altra accademia   PS in questi giorni molto difficili mi hai fatto ridere grazie:kiss:

Comments

E il mio modo di esorcizzare, non credere che sono allegrissima a casa, anzi sono quasi sempre inc...ta guasta, solo con voi ho ritrovato il gusto di fare battute e ve neringrazio, comunque vedi ci s  Details Reply Post time 2013-1-11 21:23

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 2 buonanotte
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:15 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-11 18:16
moooolto più drammatico!
comunque io mi sdebiterò lo stesso cara

ma no Serenella,:D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 :) :) :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:16 | Show all posts
ciao a tutte :) anche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato :D
sono andata prestissimo in palestra e poi al mercato a perdermi fra le tante bancarelle insieme ad una delle mie compagne di merenda....vulcanella;P:P
ho comprato diverse cosine... ma la cosa più importante è che mi sono rilassata un sacco :loveliness:
adesso vi saluto ...vado dal parrucchiere :P

Comments

anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:14
spendacciona :)  Post time 2013-1-11 23:04
si giornata splendida, cera laria freddolina ,io ero al mare,panorama stupendo  Details Reply Post time 2013-1-11 21:21

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:19 | Show all posts
xian replied at 2013-1-11 22:10
ciao a tutte voi che mi leggete. Ho bisogno del vostro aiuto. Non ho molta esperienza su come postar ...

cosa cerchi , dicci il titolo ,i libri e le riviste le trovi qui
http://www.pindiy.com/forum-CrossStitchMagazine-1.html

Comments

grazie per il link :)  Post time 2013-1-11 23:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:21 | Show all posts
maia replied at 2013-1-11 22:16
ciao a tutte  anche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato  
sono andata prestissi ...

si giornata splendida, cera laria freddolina ,io ero al mare,panorama stupendo

Comments

che meraviglia!  Post time 2013-1-11 23:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:22 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 21:41
buongiornoooo

grazie che bel pensiero:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:23 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-11 13:13
probabilmente ho frequentato un altra accademia   PS in questi giorni molto difficili mi hai fa ...

E il mio modo di esorcizzare, non credere che sono allegrissima a casa, anzi sono quasi sempre inc...ta guasta, solo con voi ho ritrovato il gusto di fare battute e ve neringrazio, comunque vedi ci si aiuta a vicenda anche in questo,altrimenti ....
Diceva Madre Teresa, lho messo nel messaggio di buongiorno di oggi, il sorriso è contagioso e fa bene, anche se è solo via chat, del resto siamo tutte lontane, altrimenti vi farei il solletico a tutte:Dsei solleticosa?io sì ,un :kiss: per consolarti

Comments

tanti sorrisoni a tutte anche da parte mia  Details Reply Post time 2013-1-12 00:02
:) un sorriso per te lucin  Post time 2013-1-11 23:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:23 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-11 19:49
Buongiornooooooooooooooooooo,ragazze sempre nebbia non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù

deve essere deprimente:(

Comments

molto deprimente. io sono nata e ho vissuto la mia vita in sardegna da 5 anni sono qui al nord e alla nebbia non ci si abitua.bruttissima.specialmente se devi guidare e non si vede nulla  Post time 2013-1-11 23:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:27 | Show all posts
Ciao a tutte, oggi una giornata di rilassamento totale, prima dal parrucchiere e poi come ha gia scritto Maia passeggiata al mercato dove si trova sempre qualcosa di interessante. e adesso mi metto sul divano e crocette a tutto spiano ho troppe cose da realizzare:D

Comments

the perfect day insomma  Details Reply Post time 2013-1-12 00:04
che bel programma. io li ho tagliati ieri i capelli non mi è sembrato vero aver un pomeriggio tutto per me anche se ho fatto tutto di corsa. :) buone crocette  Post time 2013-1-11 23:21
ma oggi tutte dal parrucchiere???? sei andata con Maia??  Details Reply Post time 2013-1-11 23:15

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list