|
|
sofy replied at 2013-1-11 13:13 
probabilmente ho frequentato un altra accademia PS in questi giorni molto difficili mi hai fa ...
E il mio modo di esorcizzare, non credere che sono allegrissima a casa, anzi sono quasi sempre inc...ta guasta, solo con voi ho ritrovato il gusto di fare battute e ve neringrazio, comunque vedi ci si aiuta a vicenda anche in questo,altrimenti ....
Diceva Madre Teresa, lho messo nel messaggio di buongiorno di oggi, il sorriso è contagioso e fa bene, anche se è solo via chat, del resto siamo tutte lontane, altrimenti vi farei il solletico a tutte:Dsei solleticosa?io sì ,un :kiss: per consolarti |
|