Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 21:32 | Show all posts
Buon pomeriggio oggi giornata strana, tra più fresco, non freddo, è cielo cupo.

Comments

..e certo con tutta quella neve,ma sto leggendo che un po dappertutto non è migliore a parte quelle sfacciate delle siciliane e maltesi, mi fa quasi rabbia comunque anche Maria Gradita ha detto ch  Details Reply Post time 2013-1-11 21:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:37 | Show all posts
Angioletto del Signore rosa.JPG ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dritto filo, mentre il ricamo e le applicazioni mie lo sono tutte.

Comments

bello.mi era sfuggito,bravissima!  Details Reply Post time 2013-1-12 06:10
anna è tenerissimo e rifinito molto bene. è vero, non si nota lirregolarità dei puntini. sai dirmi il nome dello schema? devo ricamare un angelo per un bimbo che purtroppo sta soffrendo per la se  Details Reply Post time 2013-1-12 05:54
non ti crucciare....bello lo stesso  Details Reply Post time 2013-1-12 03:25
lo stampato crea problemi ma il ricamo è bello  Details Reply Post time 2013-1-12 01:51
io le "righe che non combaciano perfettamente" non le avevo neanche notate, è splendido e dolcissimo, bravissima Anna  Details Reply Post time 2013-1-12 00:06
ma che bello ...brava!!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:01
lo schema lhai trovato qui?. è una bella idea regalo per i piccoli che nascono. :)  Post time 2013-1-11 23:23
bellissimo. mi piace molto. bravissima. per i pois non si nota tanto. è ricamato molto bene.:) complimenti  Post time 2013-1-11 23:22
bravissima...... non ti preoccupare per il dritto filo neanche si nota....perchè il lavoro è bellissimo!!!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:17
E strabellissimo! Brava!  Post time 2013-1-11 23:06
E dolcissimo e fatto bene, i pois non importa, si vede che il disegno è dritto, brava.Mi sembra uno schema del Telaiopovolaro, no o sbaglio?Era uno schema che volevo fare per la mia amica ma poi ho  Details Reply Post time 2013-1-11 21:52

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
occhiverdi + 6 Very nice!
vaniglia76 + 1 bellissimo pannello

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:52 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

E dolcissimo e fatto bene, i pois non importa, si vede che il disegno è dritto, brava.Mi sembra uno schema del Telaiopovolaro, no o sbaglio?Era uno schema che volevo fare per la mia amica ma poi ho optato per la classica preghiera dellAngelo custode,non è venuto male, appena pronte le foto lo faccio vedere.Di nuovo brava

Comments

io di quelli ne ho fatti 6...di cui 2 con il ricamo anche per langelo...gli altri 4 invece avevano la stampa.  Details Reply Post time 2013-1-11 22:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:55 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:32
Buon pomeriggio oggi giornata strana, tra più fresco, non freddo, è cielo cupo.

..e certo con tutta quella neve,ma sto leggendo che un po dappertutto non è migliore a parte quelle sfacciate delle siciliane e maltesi, mi fa quasi rabbia:D comunque anche Maria Gradita ha detto che da lei cè il sole,qui da me è bigio bigio:(

Comments

non a caso mi sono fatta tutti questi chilometri.......  Details Reply Post time 2013-1-11 23:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:59 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-11 12:02
come è quasi finito il 2013?

non lo dico io però :D
anche perchè ho così tante cose da fare....

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 21:59 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-11 12:04
qui splende il sole

qui grigio! :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 22:04 | Show all posts
xian replied at 2013-1-11 13:10
ciao a tutte voi che mi leggete. Ho bisogno del vostro aiuto. Non ho molta esperienza su come postar ...

grazie Remicia per la tua risposta.
Il libro che sto cercando si chiama "istants precieux di Dame Valiste. è un libro di borse.
Ora ho riprovato a postarlo nella sezione libri, ho messo la foto ma nulla, non viene  pubblicato. Non so cosa devo fare ancora per la mia ricerca.

Comments

ma è recente del nov scorso,guarda che quando posti un qualcosa che cerchi devi pagare circa 100 coin,105 mi pare,li hai?  Details Reply Post time 2013-1-11 22:42
devi postarlo nella bounty aerea,passerà un pò di tempo prima di vederlo,ma prima di postarlo fai una ricerca su in alto dove cìè scritto "search",vedi se è già postato,ora provo io poi ti dirò  Details Reply Post time 2013-1-11 22:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 22:13 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

{:3_52:}{:3_52:}

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
occhiverdi + 6 ciaoooo
Lara + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 22:14 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-11 13:23
deve essere deprimente

{:3_60:}{:3_60:}
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 22:15 | Show all posts
Coperta per Velia.JPG un ricamo per una coperta che sarà una coccola

Comments

Bellissssssssssssima  Details Reply Post time 2013-1-12 04:28
che bello anche il colore sta bene  Details Reply Post time 2013-1-12 01:52
questalfabeto è bellissimo... io amo gli alfabeti sono stati i soggetti dei miei primi quadri!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:09
che bello anche questo!!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:07
bello, su quale tessuto lo lavori?mi piace molto il colore, adoro le tonalità del blue,coperta singola o matrimoniale?  Details Reply Post time 2013-1-11 23:43
bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!  Details Reply Post time 2013-1-11 23:19
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 05:02 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list