Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 23:14 | Show all posts
maia replied at 2013-1-11 14:16
ciao a tutte  anche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato  
sono andata prestissi ...

anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!

Comments

anche il mio ... a parte i ciclamini che sono di stagione stanno fiorendo anche i gerani  Details Reply Post time 2013-1-12 00:05
almeno sta zitta,dì che sì è una giornata così e così,ci vuoi far schiattare dallinvidia beata te invece  Details Reply Post time 2013-1-11 23:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:15 | Show all posts
vulcanella replied at 2013-1-11 14:27
Ciao a tutte, oggi una giornata di rilassamento totale, prima dal parrucchiere e poi come ha gia scr ...

ma oggi tutte dal parrucchiere????;P sei andata con Maia??

Comments

no ...no....lei è andata di mattina io dopo pranzo  Details Reply Post time 2013-1-12 00:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:17 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

bravissima...... non ti preoccupare per il dritto filo neanche si nota....perchè il lavoro è bellissimo!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:18 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 14:55
..e certo con tutta quella neve,ma sto leggendo che un po dappertutto non è migliore a parte que ...

non a caso mi sono fatta tutti questi chilometri.......;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:19 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15
un ricamo per una coperta che sarà una coccola

bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!

Comments

Sì...la "coccolosa" ha scelto questo alfabeto.  Details Reply Post time 2013-1-11 23:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:21 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-11 15:57
ciao ragazze scusate se vi trascuro ma sono un po oberata di lavoro e il mio raffreddore completo di ...

buon pomeriggio anche a te....speriamo che la tisana ti aiuti:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:22 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-11 15:19
bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!

Sì...la "coccolosa" ha scelto questo alfabeto.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:28 | Show all posts
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma prima vi posto la foto del mio terrazzo fiorito a primavera!!!!
New Image.JPG

Comments

che meraviglia! da noi fa ancora troppo freddo per far fiuorire i fiori. volevo mettere il basilico davanti alla mia finestra e maurizio mi ha bocciato lidea. e vabbè. :) un sorriso  Post time 2013-1-12 16:47
sei senza cuore, ma tu torna qui ....bellissimo panorama e bella terrazza, in muratura ,mi piacciono tanto così  Details Reply Post time 2013-1-12 08:10
splendide ermy! ci vuoi proprio far morire dinvidia...qui è previsto freddo e neve nei prossimi giorni  Details Reply Post time 2013-1-12 05:37
wowowowowwwwwwwwwwwww  Details Reply Post time 2013-1-12 04:30
che invidiaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-12 03:30
scusa ma quello in fondo è il mare?????????????????  Post time 2013-1-12 02:00
non è giusto qui cera il solo oggi ma non ci sono fiori così ormai  Details Reply Post time 2013-1-12 01:56
sono petunie ...bellissime!!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:11
è magnifico!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:08
bellissimo  Details Reply Post time 2013-1-11 23:31

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:31 | Show all posts
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie piantine
soldi04.jpg

Comments

ohhh interessanti questi vasetti! luciiiiiiiin conservane almeno uno per me...ho provato a piantare monetine ma non cresce nulla, lidea dei cartacei mi solletica...ma non sarebbe meglio iniziare dai  Details Reply Post time 2013-1-12 05:41
se crescono bene e sopprattutto se danno molti frutti dimmelo che mi faccio venire il pollice verde  Details Reply Post time 2013-1-12 03:31
non hai piantine verdi o gialle o viola  Details Reply Post time 2013-1-12 01:57
anchio...anchio voglio i semini!!!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:11
funziona?...sai considerato il clima siciliano lo faccio pure io!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:03
quando han fatto la semenza me la dai???  Details Reply Post time 2013-1-11 23:46

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Interesting, very interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:31 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-12 00:28
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma  ...

bellissimo:)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 13:21 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list