Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 23:33 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-11 14:36
hai lavato i dindi?

shhh, era denaro sporco:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:33 | Show all posts
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo non sia tanta devono venire a trovarci dei carissimi amici che non vediamo da tanto tempo. ho ricamato per la mia amica silvia un cuore parolin son indecisa se scatola o quadretto. ora cercherò di decidermi. questo pomeriggio non son riuscita a mettere neanche una crocetta.. sto terminando il benvenue di madame chantilly è iniziato velocissimo e ora nel fare i cuori sto andando come una lumachina...
sto iniziando un nuovo progetto di lk con una mia amica. se a qualcuna interessano gli schemi può contattarmi che glieli mando via email. devo comprimere gli schemi che ho in winzip per postarli anche qui nel forum. nel mentre se volete sono qui.

anche io ieri ho tagliato i capelli, ho comprato le scarpe nuove con i saldi, poi sono andata a prendere un pigiamino in pile per anna e via a casa...

vi mando un sorriso :) buonaserata

Fran
LK-F116-1.jpg

Comments

bellissimo e laborioso  Details Reply Post time 2013-1-12 04:52
stupendooooooooooo  Details Reply Post time 2013-1-12 04:32
bellissimo  Details Reply Post time 2013-1-12 01:58
che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non ricordo se abbiamo questi schemi ed eventualmente approfitto della tua disponibilità  Details Reply Post time 2013-1-12 00:15
che bello che è, verrà magnifico, buon lavoro! anche per il Bienvenue che è carinissimo!!  Details Reply Post time 2013-1-12 00:13
che bello,adoro LK...si vede no? lho messo come avatar un suo schema  Details Reply Post time 2013-1-12 00:01
perbaccolina, è un lavoro complesso ma di grande effetto,immagino che bella figura farà in casa tua,quando finito, vedere vedere  Details Reply Post time 2013-1-11 23:38

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!
vaniglia76 + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:38 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

perbaccolina, è un lavoro complesso ma di grande effetto,immagino che bella figura farà in casa tua,quando finito, vedere vedere
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-11 15:14
anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!

almeno sta zitta,dì che sì è una giornata così e così,ci vuoi far schiattare dallinvidia:D beata te invece:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:43 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:15
un ricamo per una coperta che sarà una coccola

bello, su quale tessuto lo lavori?mi piace molto il colore, adoro le tonalità del blue,coperta singola o matrimoniale?

Comments

Credo che chi verrà coccolata voglia una coperta matrimoniale. Il tessuto deve essere o etamine o emiane, che sono a trama molto regolare. Il filato non ricordo bene ma è della serie 3000.  Details Reply Post time 2013-1-12 00:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:46 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 16:31
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

quando han fatto la semenza me la dai???:lol

Comments

certo e ti consiglio di tenerli allombra, il sole le brucia  Details Reply Post time 2013-1-11 23:58

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:56 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 22:02
sono quasi tutti belli ma molto rognosetti  anche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:56 | Show all posts
maia replied at 2013-1-10 22:02
sono quasi tutti belli ma molto rognosetti  anche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:56 | Show all posts
mia cara Nomekop,la mano davanti alla bocca,eh
totò.JPG
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:58 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 00:33
shhh, era denaro sporco

:D:D:D:D:D:D:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 00:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list