Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo non sia tanta devono venire a trovarci dei carissimi amici che non vediamo da tanto tempo. ho ricamato per la mia amica silvia un cuore parolin son indecisa se scatola o quadretto. ora cercherò di decidermi. questo pomeriggio non son riuscita a mettere neanche una crocetta.. sto terminando il benvenue di madame chantilly è iniziato velocissimo e ora nel fare i cuori sto andando come una lumachina...
sto iniziando un nuovo progetto di lk con una mia amica. se a qualcuna interessano gli schemi può contattarmi che glieli mando via email. devo comprimere gli schemi che ho in winzip per postarli anche qui nel forum. nel mentre se volete sono qui.
anche io ieri ho tagliato i capelli, ho comprato le scarpe nuove con i saldi, poi sono andata a prendere un pigiamino in pile per anna e via a casa...
che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non ricordo se abbiamo questi schemi ed eventualmente approfitto della tua disponibilità
DetailsReply
Post time 2013-1-12 00:15
perbaccolina, è un lavoro complesso ma di grande effetto,immagino che bella figura farà in casa tua,quando finito, vedere vedere
DetailsReply
Post time 2013-1-11 23:38
Credo che chi verrà coccolata voglia una coperta matrimoniale. Il tessuto deve essere o etamine o emiane, che sono a trama molto regolare. Il filato non ricordo bene ma è della serie 3000.
DetailsReply
Post time 2013-1-12 00:18