Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-11 23:58 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-11 15:46
quando han fatto la semenza me la dai???

certo e ti consiglio di tenerli allombra, il sole le brucia;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-11 23:58 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 13:41
buongiornoooo

che meraviglia, grazie!!!!!!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 09:54
Ciao,le mani come vanno, hai provato a metterle nellacqua tiepida con salvia come ti avevo detto, ...

a pomeriggio ho messo i piedi a mollo con acqua calda,sale(come si usava tanti anni fa)e salvia come hai suggerito tu che fa sempre bene
tra un po lo faccio con le manimia figlia ha detto a mio marito:papà la mamma stasera prepara coniglio.....e io lo zampone di tua madre preparo altro che coniglio

Comments

a parte gli scherzi, ho letto,non so se è vero,che i geloni sono ereditari,bah, tu hai qualcuno in famiglia che soffriva di geloni per caso?Personalmente non ne sono molto convinta, magari sarà anch  Details Reply Post time 2013-1-12 00:03

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 guarisci presto

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:01 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

ma che bello ...brava!!!:victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:01 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 00:33
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

che bello,adoro LK...si vede no? lho messo come avatar un suo schema

Comments

anche a me piacciono tantissimo gli schemi di Lizzie Kate e sai che ho ricamato lo schema del tuo avatar ho realizzato una scatola.se trovoi immagine te la posto :)  Post time 2013-1-12 16:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:01 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-11 13:54
Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così per ...

ciao cara per mettere le immagini devi cliccare Advanced mode in alto a destra nella finestra del post.
aspetti ti apra il post più in grande e clicchi in alto su Image
aspetti ti si carica la barretta blu e ci clicchi sopra, da lì vai a scegliere la tua immagine et voilà! :)

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 14:27
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera

erano nelle tasche di qualcosa che hai lavato???? ....;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 14:23
E il mio modo di esorcizzare, non credere che sono allegrissima a casa, anzi sono quasi sempre in ...

tanti sorrisoni a tutte anche da parte mia :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:03 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 00:31
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

funziona?...sai considerato il clima siciliano lo faccio pure io!

Comments

sì ma come ho detto a Nomekop,devono stare allombra il sole troppo forte le brucia,quando sono cresciute le stacchi delicatamente e poi una lucidatina,una botta di ferro e voilà, però non fumart  Details Reply Post time 2013-1-12 00:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 00:03 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-11 16:00
a pomeriggio ho messo i piedi a mollo con acqua calda,sale(come si usava tanti anni fa)e salvia co ...

a parte gli scherzi, ho letto,non so se è vero,che i geloni sono ereditari,bah, tu hai qualcuno in famiglia che soffriva di geloni per caso?Personalmente non ne sono molto convinta, magari sarà anche vero, però che certo è una bella seccatura,ti compatisco, ti auguro di cuore che ti passino,accidenti:kiss:

Comments

mia mamma da ragazza ne soffriva,da noi si dice anche che dopo il parto il corpo cambia e quindi non dovrebbero venire più e per un po di anni è successo,poi sono ritornati lievi,ma questanno sono  Details Reply Post time 2013-1-12 04:41
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:53 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list