|
|
vaniglia76 replied at 2013-1-11 16:00 
a pomeriggio ho messo i piedi a mollo con acqua calda,sale(come si usava tanti anni fa)e salvia co ...
a parte gli scherzi, ho letto,non so se è vero,che i geloni sono ereditari,bah, tu hai qualcuno in famiglia che soffriva di geloni per caso?Personalmente non ne sono molto convinta, magari sarà anche vero, però che certo è una bella seccatura,ti compatisco, ti auguro di cuore che ti passino,accidenti:kiss: |
|