volevo piantare quelle rosse più grandi ma non ce le avevo, non so come è non le trovo mai,appena le prendo volano dalla padrona di casa,bah,mistero
DetailsReply
Post time 2013-1-12 00:16
remicia replied at 2013-1-11 16:03
funziona?...sai considerato il clima siciliano lo faccio pure io!
sì ma come ho detto a Nomekop,devono stare allombra il sole troppo forte le brucia,quando sono cresciute le stacchi delicatamente e poi una lucidatina,una botta di ferro e voilà, però non fumarteli;P
oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
che bello ...LK è fra i miei disegnatori preferiti ...adesso mi consulto con remicia perchè non ricordo se abbiamo questi schemi ed eventualmente approfitto della tua disponibilità :loveliness:
lucin replied at 2013-1-11 15:43
bello, su quale tessuto lo lavori?mi piace molto il colore, adoro le tonalità del blue,coperta si ...
Credo che chi verrà coccolata voglia una coperta matrimoniale. Il tessuto deve essere o etamine o emiane, che sono a trama molto regolare. Il filato non ricordo bene ma è della serie 3000.
mi accodo e poi domani sono anche di funerale, è morta la moglie di un amico di mio marito che si chiamava come me,due preghiere
la melato era molto brava
DetailsReply
Post time 2013-1-12 07:53