Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-12 01:45 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 13:33
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare

il chiacchierini è bello ma non si può far tutto anche perchè a ricamo con me cè una signora che lo fa da Dio e il mio fa pietà

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
Lara + 2 Con la pratica tutto riesce.... solo che
Nimue + 5 Usefull
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:46 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-11 13:41
buongiornoooo

siamo noi tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:47 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 13:55
mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangi ...

le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri

Comments

ai ferri?non lo sapevo,sarà perchè non le mangio comunque,ma non si seccano così?  Details Reply Post time 2013-1-12 01:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:51 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

lo stampato crea problemi ma il ricamo è bello
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:51 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-11 17:47
le cotenne sono buone anche coi fagioli o ai ferri

ai ferri?non lo sapevo,sarà perchè non le mangio comunque,ma non si seccano così?

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
Lara + 2 Powerfull!
Nimue + 5 Usefull
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:52 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15
un ricamo per una coperta che sarà una coccola

che bello anche il colore sta bene
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:53 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 15:27
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera

io in lavatrice ho lavato di tutto soldi portafoglio orologio praticamente non guardo mai nelle tasche e ...:curse:

Comments

due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una settimana mi è venuto il dubbio che potesse stare là e lho trovato come scusante posso dire che la  Details Reply Post time 2013-1-12 05:00

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:56 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-11 16:28
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma  ...

non è giusto qui cera il solo oggi ma non  ci sono fiori così ormai :funk:;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:57 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 16:31
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

non hai piantine  verdi o gialle o viola
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 01:58 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-11 16:33
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

bellissimo
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list