Nimue replied at 2013-1-11 12:33
uhhhh una chiacchierina anche tu? con più di una navetta? Io devo ripassare
Anchio ho imparato il chiacchierino su youtube :P ma con le navette.... però uso un filo non troppo fine se no non procedo più e quando vedo che non rende mi stufo..... me tremenda :P
grazie dei soldini ,ho ricevuto un messaggio della lk sta per uscire uno schema anzi 12 che compongono un bel ricamo sul natale anche se siamo a gennaio vi posto il link lizziekateblog.blogspot.it/ i primi sono in uscita a fine gennaio