lucin replied at 2013-1-11 16:03
a parte gli scherzi, ho letto,non so se è vero,che i geloni sono ereditari,bah, tu hai qualcuno i ...
mia mamma da ragazza ne soffriva,da noi si dice anche che dopo il parto il corpo cambia e quindi non dovrebbero venire più e per un po di anni è successo,poi sono ritornati lievi,ma questanno sono arrivati con gli interessi
allora è vero che sono ereditari, mannaggia, non ci voleva questa eredità un altro prima di andare a letto così passa la bua
DetailsReply
Post time 2013-1-12 07:40
maria gradita replied at 2013-1-11 17:53
io in lavatrice ho lavato di tutto soldi portafoglio orologio praticamente non guardo mai nelle ta ...
due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una settimana mi è venuto il dubbio che potesse stare là e lho trovato
come scusante posso dire che la tasca aveva delle piccolissime applicazioni e quindi nonsi sentiva niente passando il ferro
era per caso anche ancora funzionante?
io strangolerei mio marito quando non vuota le tasche! soprattutto dei pantaloni da lavoro.... la lavatrice lava sempre qualche bulloncino
DetailsReply
Post time 2013-1-12 23:28
ti è andata bene,speriamo ancora funzionante,succede, come si dice"i piatti li rompe chi li lava" e così si vede che in tutto il da fare è sfuggito
DetailsReply
Post time 2013-1-12 07:44