Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-12 05:09 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 17:26
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...

troppo carino!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 05:27 | Show all posts
Lara replied at 2013-1-11 19:38
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire

brava se mi impegno drovrei passare anche io presto

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 05:37 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-11 16:28
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma  ...

splendide ermy! ci vuoi proprio far morire dinvidia...qui è previsto freddo e neve nei prossimi giorni
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 05:41 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 16:31
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

ohhh interessanti questi vasetti! luciiiiiiiin conservane almeno uno per me...ho provato a piantare monetine ma non cresce nulla, lidea dei cartacei mi solletica...ma non sarebbe meglio iniziare dai bigliettoni più grossi? poi a scalare....;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 05:54 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

anna è tenerissimo e rifinito molto bene. è vero, non si nota lirregolarità dei puntini.
sai dirmi il nome dello schema? devo ricamare un angelo per un bimbo che purtroppo sta soffrendo per la separazione dei genitori. me lo ha chiesto la zia che è una mia carissima amica. vorrei mostrargliene alcuni e decidere con lei quale iniziare.

Comments

E del telaio di Povolaro si chiama langioletto del Signore. Ciaoooooooooooo  Details Reply Post time 2013-1-14 22:40
mi sembrava di avere questo dolcissimo schema, me laveva girato qualcuna di voi, al momento non lo trovo ma se devi scaricarlo aspetta Occhiverdi ok?  Details Reply Post time 2013-1-12 23:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 06:10 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-11 22:08
oggi solo tre soldini da distribuire,che tirchi,riprovo domani buona notte a tutte
si è messo a pio ...

ciao vaniglia come stai? non ho capito bene cosa ti sia successo. spero ti sia passato...

Comments

niente di grave,solo fastidiosissimi geloni alle mani (tantissimi) ai piedi un po meno e da me non fa neanche tanto freddo  Details Reply Post time 2013-1-13 02:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 06:10 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 22:37
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

bello.mi era sfuggito,bravissima!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 07:38 | Show all posts
rientro in base, che serata,accidenti, prima il collegamento che dalle 21 di stasera è arrivato alle 11,giusto in tempo per parlare con mia figlia nel solito appuntamento del venerdì,poi ,cosa che ha fatto :Q è stato che qui nel forum ero sparita,"svampata" come diceva quello di Zelig,ogni volta che facevo per rientrare...non vi dico, a li mort.....ci loro ,già sono circondata da cinesi qui da me ,spuntano anche dal water:Q:Q quindi ora buonanotte a tutte, giustamente siete andate con Morfeo, ci vediamo domani,guardo nel portamonete se cè qualcosa  e poi...boh!me ne vado un po in giro , a curiosare
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 07:40 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-11 20:41
mia mamma da ragazza ne soffriva,da noi si dice anche che dopo il parto il corpo cambia e quindi n ...

allora è vero che sono ereditari, mannaggia, non ci voleva questa eredità:( un altro:kiss: prima di andare a letto così passa la bua

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 07:44 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-11 21:00
due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una ...

ti è andata bene,speriamo ancora funzionante,succede, come si dice"i piatti li rompe chi li lava" e così si vede che in tutto il da fare è sfuggito
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 18:35 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list