|
|
|
rientro in base, che serata,accidenti, prima il collegamento che dalle 21 di stasera è arrivato alle 11,giusto in tempo per parlare con mia figlia nel solito appuntamento del venerdì,poi ,cosa che ha fatto :Q è stato che qui nel forum ero sparita,"svampata" come diceva quello di Zelig,ogni volta che facevo per rientrare...non vi dico, a li mort.....ci loro ,già sono circondata da cinesi qui da me ,spuntano anche dal water:Q:Q quindi ora buonanotte a tutte, giustamente siete andate con Morfeo, ci vediamo domani,guardo nel portamonete se cè qualcosa e poi...boh!me ne vado un po in giro , a curiosare |
|