Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-12 16:18 | Show all posts
Lara replied at 2013-1-11 19:38
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire

bravissima!!! complimenti!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 16:48 | Show all posts
Buongiorno e buona colazione (per chi può...io purtroppo caffè delle macchinette al lavoro...e di corsa..)

1.JPG

Comments

grazie del pensiero :)  Post time 2013-1-12 17:58

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 16:51 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 08:53
mi accodo e poi domani sono anche di funerale, è morta la moglie di un amico di mio marito che si ...

si due preghierine:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 16:52 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 09:30
oramai siamo a questo punto

....a te che te frega,dammeli e basta!;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 17:24 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-12 17:09
questa mattina il forum è strastra lentissimo, spero di riuscire a distribuire i soldi.... altrimen ...

praticamente il forum è una lumaca,anchio ho difficoltà:Q
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 18:00 | Show all posts
Buongiorno ragazze belle
buon sabato io sono a lavoro e ho letto i vostri msg di ieri....
vi mando un mio sorriso :) e buonagiornata ci sentiamo più tardi.

vado a scaricare altri madame chantilly mi sono appassionata.

Fran

Comments

tanti sorrisi e un buon week end anche a te!  Details Reply Post time 2013-1-13 03:21
ho letto che hai detto grazie per quello schema dei cuori ,allora vuol dire che lo vuoi o no ?,se sì, mandami lemail via greeting che te lo invioi,ciao e buona giornata  Details Reply Post time 2013-1-12 18:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 18:14 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:00
Buongiorno ragazze belle
buon sabato io sono a lavoro e ho letto i vostri msg di ieri....
vi mando u ...

ho letto che hai detto grazie per quello schema dei cuori ,allora vuol dire che lo vuoi o no ?,se sì, mandami lemail via greeting che te lo invioi,ciao e buona giornata

Comments

ciao lucin volevo mandarti email ma mi dice che non sono autorizzata a inviare i msg privati. forse non ho raggiunto ancora i punti. la mia email è uguale al mio nick ma è in gmail .com grazie grazie  Post time 2013-1-12 18:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 18:17 | Show all posts
Buon giorno a tutte e buona giornata anche a chi continua a sbatterci il sole in faccia ed il suo balcone fiorito, però le mie piantine sono meglio danno più frutti:P

Comments

veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbiamo 40 gradi!!!  Details Reply Post time 2013-1-12 20:09
ehheeh :) ancora qualche mese e avremo anche noi un po di sole. tu lucin dove abiti?  Post time 2013-1-12 18:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 18:26 | Show all posts
per remicia
17 Good things Lizzie Kate 02.JPG
17 Good things Lizzie Kate 01.JPG

Comments

bello lo schema associato alla scatola e hai molto gusto nella confezione delle scatole  Details Reply Post time 2013-1-13 03:28
bella molto delicata brava  Post time 2013-1-13 02:45
quanto è bellooooooo! bravissima!  Details Reply Post time 2013-1-12 23:36
bellissima idea la scatola,mi piace tanto questo schema ,prima o poi lo ricamerò  Details Reply Post time 2013-1-12 21:26
molto bella  Details Reply Post time 2013-1-12 20:46
stupendaaaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-12 20:31
bellissima... complimenti, lhai confezionata tu la scatola?  Details Reply Post time 2013-1-12 20:10
bellissimo complimenti  Details Reply Post time 2013-1-12 18:55
io abito a Bastia Umbra sotto Assisi  Details Reply Post time 2013-1-12 18:38
wow che bello, brava  Details Reply Post time 2013-1-12 18:37

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 18:37 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26
per remicia

wow che bello, brava

Comments

grazie lucin :)  Post time 2013-1-13 00:02
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 17:23 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list