Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-12 18:38 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26
per remicia

io abito a Bastia Umbra sotto Assisi

Comments

una mia ex collega è di Bastia....il mondo è piccolo..  Details Reply Post time 2013-1-13 03:30
ho letto che abiti vicino ad Assisi sono stata l"anno scorso mi è rimasto nel cuore  Post time 2013-1-12 22:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 18:55 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26
per remicia

bellissimo complimenti

Comments

grazie monica :)  Post time 2013-1-13 00:00

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 19:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 01:30
oramai siamo a questo punto

ahahahhahahaa

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Dunja + 6 ti ho beccata!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:09 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 11:17
Buon giorno a tutte e buona giornata anche a chi continua a sbatterci il sole in faccia ed il suo ba ...

veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbiamo 40 gradi!!!;P

Comments

allora dividi equamente,20 gradi a te e 20 gradi a noi,giusto no?  Details Reply Post time 2013-1-12 20:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:10 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26
per remicia

bellissima... complimenti, lhai confezionata tu la scatola?

Comments

si, lho fatta io. avevo scatola di latta ho messo gommapiuma e il ricamo. :)  Post time 2013-1-13 00:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:31 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26
per remicia

stupendaaaaaaaaaaaaaaa

Comments

grazie clara :)  Post time 2013-1-13 00:01

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:32 | Show all posts
Buon pomeriggio e buon week end a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comments

grazie buon week end anche a te :)  Post time 2013-1-13 00:03
grazie  Post time 2013-1-12 22:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:34 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-12 12:09
veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbi ...

allora dividi equamente,20 gradi a te e 20 gradi a noi,giusto no?:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:41 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 01:30
oramai siamo a questo punto

brava remicia che gli interessa cosa ne facciamo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:46 | Show all posts
anche da me cè il sole ma anche il freddo
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list