|
|
Buon sabato a tutte,
ride bene chi ride ultimo, ho preso tanto in giro la mia amica Laura che era arrivata lunga col fiocco nascita per il bimbo di sua cugina.. io mi ero appena detta "presto ricomincio la cicogna per il bimbo della mia amica in arrivo a fine febbraio" (non è un fiocco nascita, solo un quadretto) e ieri le si sono rotte le acque!! il piccolo vorrebbe uscire ma stanno cercando di convincerlo ad aspettare ancora un pò... scherzi a parte, limportante è che vada tutto bene, è di 7 mesi e mezzo, e la mia amica, tenerona, oggi mi ha detto "non prendertela ma non venire oggi a trovarmi, mi commuoverei, mi agiterei e non va bene"... quindi oggi pulizie e poi via di cicogna!!! ho finito le zampe e il becco!!!!! |
|