Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-12 20:46 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26
per remicia

molto bella

Comments

grazie grazie siete tutte gentilissime :)  Post time 2013-1-13 00:03

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 20:51 | Show all posts
ho visto nel blog di emma dmc il punto croce urbano hanno ricamato una retemetallica

Comments

sono pazzi....mi sembrano follie,ho visto  Details Reply Post time 2013-1-12 21:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 21:08 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-12 21:51
ho visto nel blog di emma dmc il punto croce urbano hanno ricamato una retemetallica

sono pazzi....mi sembrano follie,ho visto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 21:26 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 19:26
per remicia

bellissima idea la scatola:D,mi piace tanto questo schema ,prima o poi lo ricamerò

Comments

si è bello e anche veloce da ricamare... :) io lho fatto sia per me che per una mia amica e di qusto avevo comprato loriginale. :)  Post time 2013-1-13 00:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:16 | Show all posts
Buon sabato a tutte,
ride bene chi ride ultimo, ho preso tanto in giro la mia amica Laura che era arrivata lunga col fiocco nascita per il bimbo di sua cugina.. io mi ero appena detta "presto ricomincio la cicogna per il bimbo della mia amica in arrivo a fine febbraio" (non è un fiocco nascita, solo un quadretto) e ieri le si sono rotte le acque!! il piccolo vorrebbe uscire ma stanno cercando di convincerlo ad aspettare ancora un pò... scherzi a parte, limportante è che vada tutto bene, è di 7 mesi e mezzo, e la mia amica, tenerona, oggi mi ha detto "non prendertela ma non venire oggi a trovarmi, mi commuoverei, mi agiterei e non va bene"... quindi oggi pulizie e poi via di cicogna!!! ho finito le zampe e il becco!!!!!

Comments

dai presto datti da fare,vedrai che ce la farai Serenella  Details Reply Post time 2013-1-13 02:52
ne avevo ricamato unop piccino da portare in ospedale,e dei cuscinetti con scritto è nata anna da appendere alla porta ma quello bello da aver in camera è ancora li che mi aspetta. monella :(  Post time 2013-1-13 00:07
speriamo vada tutto bene... il fiocco va bene anche se arriva dopo. se vi dico che quello per anna nopn lho ancora terminato è un margaret sherry mi manca solo il punto scritto,sono unamammasnaturata  Post time 2013-1-13 00:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:19 | Show all posts
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al piccolo!!!
(per accellerare i tempi non ha poi ricamato i bottoncini che andavano tutto intorno.. ma è carinissimo lo stesso!)

IMG-20130112-WA0000.jpg

Comments

anche senza bottoncini è bello lo stesso, complimenti a Laura  Details Reply Post time 2013-1-14 01:19
troppo tenero, risultato perfetto, complimenti a Laura e benvenuto Samuele!  Details Reply Post time 2013-1-13 03:32
Wowowowowwwwwwwwww bellissimooooooooooooooooo  Details Reply Post time 2013-1-13 03:09
bravissima e un benvenuto al piccolo Samuele  Details Reply Post time 2013-1-13 02:50
bello brava  Details Reply Post time 2013-1-13 02:48
bellissimo. è stata davvero brava. e questi tatty teddy fanno impazzire con tutte le sfumature di colore e il punto scritto! auguri al piccolo samuele e alla sua mamma e papà è una gioia immensa  Post time 2013-1-13 00:08

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 meraviglioso
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:20 | Show all posts
maia replied at 2013-1-11 17:05
anche il mio ... a parte i ciclamini che sono di stagione  stanno fiorendo anche i gerani

che invidia!!!!! :P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:23 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 17:21
ho trovato questo schema se a qualcuno serve per S.Valentino glielo mando,è semplice ma mi sembra c ...

sono bellissimi, concordo... io già li ho, ma grazie per lofferta... io lo ricamerei volentieri per la mamma ma sinceramente mi piacerebbe di più con le "scritte" in italiano...... sarò troppo nazionalista forse?? :o

Comments

dai davvero? buono a sapersi!!! sai finchè si tratta di una bella scritta Bienvenue sta benissimissimo in francese, ma se cè tanto testo io personalmente lo preferirei in italiano.. solo che purtro  Details Reply Post time 2013-1-13 02:27
hai ragione piacciono anche a me gli schemi con le scritte in italiane. proprio oggi ho chiesto a madame chantilly (rossana) se avrebbe fatto schemi in italiano.nei prossimi ci sarà traduzione :) ecco  Post time 2013-1-13 00:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:24 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-11 17:26
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...

carinissimo!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:26 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-11 20:51
grazie dei soldini ,ho ricevuto un messaggio della lk sta per uscire uno schema anzi 12 che compongo ...

grazie dellinfo Nomekop, sono andata a vedere anche io, li aspettiamoooooo :D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 21:33 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list