Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-12 23:28 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-11 22:00
due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una ...

era per caso anche ancora funzionante?
io strangolerei mio marito quando non vuota le tasche! soprattutto dei pantaloni da lavoro.... la lavatrice lava sempre qualche bulloncino :curse:

Comments

si funziona benissimo ed era il secondo lavaggio in 15 anni  Details Reply Post time 2013-1-13 02:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:31 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-11 22:54
anna è tenerissimo e rifinito molto bene. è vero, non si nota lirregolarità dei puntini.
sai  ...

mi sembrava di avere questo dolcissimo schema, me laveva girato qualcuna di voi, al momento non lo trovo :curse: ma se devi scaricarlo aspetta Occhiverdi ok?

Comments

grazie Sere, ma non impazzire  Details Reply Post time 2013-1-13 03:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:32 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 01:32
ed ore a voi tutte

che bella, grazie!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-12 23:36 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26
per remicia

quanto è bellooooooo! bravissima!

Comments

grazie cara :)  Post time 2013-1-13 00:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 00:14 | Show all posts
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle... :) vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i complimenti siete gentilissime.
ora con anna e con questo nuovo lavoro vado a rilento, cerco di ritagliare uno spazietto tutto mio nel pomeriggio appena anna si addormenta e prima di andare a lavoro. è un oretta scarsa. oggi ho rivestito una scatola a forma di cuore che regalerò domani alla mia amica silvia che verrà a pranzo insieme al marito e suo figlio. è una cara amica lho conosciuta anni fa su internet attraverso un BFC e poi ci siamo conosciute di persona ed è nata una bella amicizia. :) ho applicato un cuore di parolin era tanto tempo che non rivestivo una scatola non è venuta perfetta ma ilr isultato mi piace. domani prima della consegna farò foto così poi lunedi vi farò vedere... :)
buonaserata

un sorriso :)
trascorrete una buona serata e una buona domenica

Fran

fra una settimana esatta a questora sarò a cagliari in sardegna dalla mia famiglia e non vedo lora... :)

Comments

certo immagino non sia facile gestire una nuova attività,soprattutto con gli orari di un negozio, e la famiglia. Ti auguro di rilassarti e trascorrere una buona domenica con la tua amica. Aspetto di  Details Reply Post time 2013-1-13 03:50
ciao Fran, finalmente il weekend e un pò di tempo per godermi a pieno il tuo blog! mi aggiungo anche io ai complimenti delle altre ragazze: il blog è graziosissimo e ci sono un sacco di  Details Reply Post time 2013-1-13 02:36
carissima... ti ringrazio per il sorriso e le belle parole che hai scritto... penso che la scatola sarà bellissima anche perchè hai usato un lavoro di Renato.... ti penserò quando sarai dalla tua  Details Reply Post time 2013-1-13 00:27

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 2 buon giorno
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 00:27 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle...  vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...

carissima... ti ringrazio per il sorriso e le belle parole che hai scritto... penso che la scatola sarà bellissima anche perchè hai usato un lavoro di Renato....
ti penserò quando sarai dalla tua famiglia.... so cosa significa essere lontani... e quanto delle volte ti mancano i tuoi cari.

un caloroso abbraccio
Ermy

Comments

Grazie ermy :) di cuore. anche tu vivi lontano dai tuoi genitori? noi questanno per via del lavoro non siamo potuti andare a natale.. mi son mancati tanto.  Post time 2013-1-13 00:32

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 00:30 | Show all posts
ciao ragazze... oggi è stato difficilissimo entrare in rete....
comunque approfitto di questo momento per salutarvi,

augurandovi una buona serata!!!!


Ondina_buon%20pomeriggio%20cioccolata.jpg

Comments

delizia :)  Post time 2013-1-13 00:33

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 00:57 | Show all posts
questa immagine è per XIAN perchè mi dica se questo è il libro poi come le ho detto le spiego meglio come arrivare a scaricarlo
dame.jpg

Comments

bello interessante  Details Reply Post time 2013-1-13 02:51
interessante  Post time 2013-1-13 02:43

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 01:16 | Show all posts
siiiiiiiiiiiiiiiii è proprio questo....grazie!!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:27 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-12 16:23
sono bellissimi, concordo... io già li ho, ma grazie per lofferta... io lo ricamerei volentieri  ...

dai davvero? buono a sapersi!!! sai finchè si tratta di una bella scritta Bienvenue sta benissimissimo in francese, ma se cè tanto testo io personalmente lo preferirei in italiano.. solo che purtroppo alcuni sono impossibili da ricostruire in italiano :L in realtà impossible is nothing, ma comunque parecchio impegnativi da modificare...
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list