Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-13 02:36 | Show all posts
la linea fà schifo anche oggi :@

img.jpg

Comments

va a braccetto con la mia  Details Reply Post time 2013-1-13 03:52
tante volte fa schifo  Details Reply Post time 2013-1-13 02:53
tante volte fa schifo  Details Reply Post time 2013-1-13 02:52

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:36 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle...  vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...

ciao Fran, finalmente il weekend e un pò di tempo per godermi a pieno il tuo blog! :loveliness: mi aggiungo anche io ai complimenti delle altre ragazze: il blog è graziosissimo e ci sono un sacco di cose carine... i gessi sono uno più bello dellaltro!!! ma la vera favola è la tua piccola Anna!! è bellissima! e tra laltro... è nata il mio stesso giorno!!! :loveliness:
ho letto del tuo pranzo di domani, che bella questa amicizia nata online! concordo con Ermy, la scatola sarà carinissima e in ogni caso apprezzatissima! aspettiamo la foto!!
un abbraccio e buon weekend!

Comments

mi ricorderò il tuo compleanno. grazie di cuore. :) un abbraccio forte forte  Post time 2013-1-14 17:28

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:48 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-12 16:19
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al  ...

bello brava

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:50 | Show all posts
buon sabato rientrata ora da stamattina,giretto fino in montagna e ritorno sosta in una trattoria sullappennino,giretto in un negozio di stockisti ..ora cena poi tv e xxxx,a voi spero sia andata tutta dritta la giornata a me sì anche se il tempo non era proprio bello ,nebbia solo nebbia....

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
pinca + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:50 | Show all posts
care soldini distribuiti ,sempre pochi,buona serata a tutte:):):)

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:50 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-13 00:19
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al  ...

bravissima e un benvenuto  al piccolo Samuele:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:51 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 17:57
questa immagine è per XIAN perchè mi dica se questo è il libro poi come le ho detto le spiego meg ...

bello interessante

Comments

avevo trovato il link dove scaricarlo ,puff,è sparito,mi fa una rabbia  Details Reply Post time 2013-1-13 23:42

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:52 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-13 00:16
Buon sabato a tutte,
ride bene chi ride ultimo, ho preso tanto in giro la mia amica Laura che era a ...

dai presto datti da fare,vedrai che ce la farai Serenella

Comments

sto procedendo alla grande, anche se ancora ce nè e ci sarà tanto punto scrittoooo.. per il momento ho deciso di eliminare un pallone che cè nello schema.. è gigante!!  Details Reply Post time 2013-1-13 18:41

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:52 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-12 19:36
la linea fà schifo anche oggi

tante volte fa schifo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 02:53 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-12 19:36
la linea fà schifo anche oggi

tante volte fa schifo

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 04:09 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list