|
|
oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14 
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle... vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...
ciao Fran, finalmente il weekend e un pò di tempo per godermi a pieno il tuo blog! :loveliness: mi aggiungo anche io ai complimenti delle altre ragazze: il blog è graziosissimo e ci sono un sacco di cose carine... i gessi sono uno più bello dellaltro!!! ma la vera favola è la tua piccola Anna!! è bellissima! e tra laltro... è nata il mio stesso giorno!!! :loveliness:
ho letto del tuo pranzo di domani, che bella questa amicizia nata online! concordo con Ermy, la scatola sarà carinissima e in ogni caso apprezzatissima! aspettiamo la foto!!
un abbraccio e buon weekend! |
Rate
-
View Rating Log
|