Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-13 03:30 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-12 11:38
io abito a Bastia Umbra sotto Assisi

:o una mia ex collega è di Bastia....il mondo è piccolo..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:32 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-12 16:19
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al  ...

troppo tenero, risultato perfetto, complimenti a Laura e benvenuto Samuele!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:36 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-12 16:31
mi sembrava di avere questo dolcissimo schema, me laveva girato qualcuna di voi, al momento non l ...

grazie Sere, ma non impazzire :)

Comments

nel pomeriggio sera mi ci metto!!  Details Reply Post time 2013-1-13 18:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:41 | Show all posts
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa

Comments

ciao Clara, buon sabato sera  Details Reply Post time 2013-1-13 03:58

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:50 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle...  vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...

certo immagino non sia facile gestire una nuova attività,soprattutto con gli orari di un negozio, e la famiglia. Ti auguro di rilassarti e trascorrere una buona domenica con la tua
amica. Aspetto di vedere la foto della scatola. :)

Comments

grazie cara sei gentilissima. ho dimenticato di far la foto alla scatola. ma appena la mia amica me la manda la posto subito :)  Post time 2013-1-15 16:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:52 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-12 19:36
la linea fà schifo anche oggi

va a braccetto con la mia
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:57 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-12 19:57
niente di grave,solo fastidiosissimi geloni alle mani (tantissimi) ai piedi un po meno
e da me no ...

capisco, ne ho sentito parlare in famiglia, qualcuno dei miei parenti ne soffriva in passato.
buona e rapida guarigione! un abbraccio:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 03:58 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-12 20:41
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa

ciao Clara, buon sabato sera:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 04:12 | Show all posts
:) ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho terminato un Lizzie Kate. Navigando tra i vari blog sono incappata nello stesso schema applicato su un supporto in "pdf". Conoscete questo materiale? La ragazza del blog dice di averlo acquistato in fogli sottili ma io non ne vengo a capo. Le ho pure lasciato un commento ma non aggiorna i post e non lha letto. Conto su un vostro aiutino.

Comments

sarà mica in mdf?  Post time 2013-1-17 18:06
mah, non saprei, oltre che un formato di file non so  Details Reply Post time 2013-1-14 03:53
ciao cara, io ho lavorato per ben un mese e mezzo in una serigrafia.. son scappata perchè oltre allamministrazione mi facevano fare di tuttooo e per fortuna ai tempi ancora "si trovava da lavorare"  Details Reply Post time 2013-1-13 18:47
supporto in pdf ....non capisco cosa vuoi dire  Details Reply Post time 2013-1-13 05:29
di che schema si tratta...di LK?  Details Reply Post time 2013-1-13 05:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 04:13 | Show all posts
che succede....è passata la ghigliottina di Conti? non ho coins nel gruzzolo...ripasso dopo
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list