oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle... vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...
certo immagino non sia facile gestire una nuova attività,soprattutto con gli orari di un negozio, e la famiglia. Ti auguro di rilassarti e trascorrere una buona domenica con la tua
amica. Aspetto di vedere la foto della scatola. :)
grazie cara sei gentilissima. ho dimenticato di far la foto alla scatola. ma appena la mia amica me la manda la posto subito :)
Post time 2013-1-15 16:25
:) ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho terminato un Lizzie Kate. Navigando tra i vari blog sono incappata nello stesso schema applicato su un supporto in "pdf". Conoscete questo materiale? La ragazza del blog dice di averlo acquistato in fogli sottili ma io non ne vengo a capo. Le ho pure lasciato un commento ma non aggiorna i post e non lha letto. Conto su un vostro aiutino.
ciao cara, io ho lavorato per ben un mese e mezzo in una serigrafia.. son scappata perchè oltre allamministrazione mi facevano fare di tuttooo e per fortuna ai tempi ancora "si trovava da lavorare"
DetailsReply
Post time 2013-1-13 18:47